Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini olandesi per FIFA 10
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosono veramente indeciso tra fifa e PES...ho provato entrambe le demo e devo dire che fifa mi ha colpito molto ma i portieri sono veramente stupidi(ogni volta che si entra in area si fa gol) mentre PES purtroppo non mi sembra migliorato molto rispetto al passato...
quoto...e sinceramente anche io sono in crisi...ormai dal 2001 sono fiero sostenitori di pes...so che non mi deluderà neanche quest anno...ma fifa è migliorato tantissimo...
help meeee!!!!!!!!
Comment
-
Spero che voi stiate scherzando,o che sinceramente non stiate parlando di versioni per il pc,perchè altrimenti il paragone tra pers e fifa non va neanche fatto.
Fifa sul pc è un gioco ridicolo,spero proprio che quelli di EA facciano un esame di coscienza e brucino il gioco prima della sua uscita.
Comment
-
Spero che voi stiate scherzando,o che sinceramente non stiate parlando di versioni per il pc,perchè altrimenti il paragone tra pers e fifa non va neanche fatto.
Fifa sul pc è un gioco ridicolo,spero proprio che quelli di EA facciano un esame di coscienza e brucino il gioco prima della sua uscita.
MI HAI ILLUMINATO...
Comment
-
Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggioquoto...e sinceramente anche io sono in crisi...ormai dal 2001 sono fiero sostenitori di pes...so che non mi deluderà neanche quest anno...ma fifa è migliorato tantissimo... help meeee!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da MONTEFALCIONESE Visualizza Messaggiocosa mi consigliate ragazzi aiuto
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioquest'anno prenderò ancora pes.. visto che si dice il gioco abbia fatto dei grandi passi avanti in tutti i campi, portando innovazioni( finalmente) alla serie...
moolto bene...sinc...ero intenzionato al 98% a prendere pes.....si prenota subito!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiopurtroppo dalla demo tutte ste innovazioni in PES non le ho viste...la grafica è nettamente inferiore a quella di fifa(volti dei giocatori a parte)...non so non sono convinto io sono sempre stato su PES ma penso che quest'anno potrei cambiare..sono decisamente indeciso
io ho notato che dalla demo di pes 2009 al gioco ufficiale...la differenza c'era...sinc...non mi sono mai trovato male con pes..anzi..per cui potrei fidarmi ancora per un po di anni del titolo konami...
Comment
-
Oddio! io mi chiedo come certe persone preferiscono pes a fifa..(parlo delle console next..non i pc..)..sinceramente me lo chiedo da 2 anni.
Io ERO un pesfanatico,ma dopo aver disperatamente comprato pes2008 e non aver provato fifa08, ho comprato fifa09..Un altro mondo! veramente!puoi fare tutto,qualsiasi finta disponibile nella realtà in fifa c'è! Fifa ha surclassato pes.punto.
PS:guardatevi cosa si può fare con fifa10(ovviamente in più di quello che si può fare con il 09!) http://www.youtube.com/watch?v=h8tgRw8I7U0
Pes è rimasto ai doppipassi,veroniche e tacchi...che ridere! hahah!
Ma cmq le foto sono stupefacenti,che roba! complimenti EA. ; ))))
Comment
Comment