Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risen su Xbox 360? In contemporanea con la versione PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Risen su Xbox 360? In contemporanea con la versione PC

Promesse da PR ?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Lo dicevo che era impossibile un'uscita anticipata su pc.
    Oggi come oggi sarebbe un qualcosa di improponibile. I know my chickens
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Dicono che uscirà in Europa il 2 ottobre.. solo per il mercato statunitense nel 2010

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Lo dicevo che era impossibile un'uscita anticipata su pc. Oggi come oggi sarebbe un qualcosa di improponibile. I know my chickens
        la tua preveggenza a volte mi lascia basito

Comment

la versione su 360, di quanto sarà inferiore? del 30% o del 200% ? speriamo del 30

Comment

Ma perchè, Risen ti sembra così mostruoso tecnicamente parlando? Oppure pensi che i programmatori siano delle mezze pippe?
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Ma perchè, Risen ti sembra così mostruoso tecnicamente parlando? Oppure pensi che i programmatori siano delle mezze pippe?
              no axl, è solo che videoludicamente parlando sono ignorante, e chiedevo, e siccome sò che su pc le cose rendono meglio, e l'ultima promessa simile che mi viene in mente è two worlds, semplicemente ho fatto 2+2. Ma ovviamente ammetto prova contraria. Più che mezze pippe direi che bisogna vedere se han tempo e voglia di ottimizzare. Spero che non sia una versione solo per "allargare lo spettro " insomma...

ah ps. dimenticavo. Si tecnicamente non mi pare male, anche se a giudicare dai filmati, molti effetti visivi forti nascondono qualche texture povera. Ma in questi giochi si sa, è lo stile che conta.
              Last edited by Andrew Clemence; 22 September 2009, 12:22.

Comment

per me verrà pressochè uguale. non è così mostruoso tecnicamente....

Comment

Lo dicevo che era impossibile un'uscita anticipata su pc.
                  Oggi come oggi sarebbe un qualcosa di improponibile. I know my chickens
                  l'ho provato a parigi e a due fiere, sempre su PC. secondo me c'è ancora il rischio che arrivi prima per pc e non in contemporanea.
                  Mica per altro, i ragazzi che ci lavorano hanno esperienza seria su PC... quindi penso che abbiano messo più "anima" sulla verione pc... ma sono solo mie impressioni...
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    la versione su 360, di quanto sarà inferiore? del 30% o del 200% ? speriamo del 30
                    non glielo fa fare nessuno a sviluppare due versioni differenti di grafica
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

neanche fallout era pregevole per quel che mi riguarda
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        non glielo fa fare nessuno a sviluppare due versioni differenti di grafica
                        FIFA 10 ti dice niente?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

allora, questa data è confermata fino alla smentita di dopodomani? XD

Comment

ohhhh....lacrimuccia.....
                            http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

FIFA 10 ti dice niente?
                              ma i giochi di calcio li fanno principalmente per guadagnarne il più possibile(tanto che sono annuali)e il mercato pc per questi giochi è 1 minimissima fetta, mentre per gli rpg il computer rappresenta una bella fettona di mercato
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X