Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Risen su Xbox 360? In contemporanea con la versione PC
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLo dicevo che era impossibile un'uscita anticipata su pc. Oggi come oggi sarebbe un qualcosa di improponibile. I know my chickens
Comment
-
Ma perchè, Risen ti sembra così mostruoso tecnicamente parlando? Oppure pensi che i programmatori siano delle mezze pippe?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa perchè, Risen ti sembra così mostruoso tecnicamente parlando? Oppure pensi che i programmatori siano delle mezze pippe?
ah ps. dimenticavo. Si tecnicamente non mi pare male, anche se a giudicare dai filmati, molti effetti visivi forti nascondono qualche texture povera. Ma in questi giochi si sa, è lo stile che conta.Last edited by Andrew Clemence; 22 September 2009, 12:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLo dicevo che era impossibile un'uscita anticipata su pc.
Oggi come oggi sarebbe un qualcosa di improponibile. I know my chickens
Mica per altro, i ragazzi che ci lavorano hanno esperienza seria su PC... quindi penso che abbiano messo più "anima" sulla verione pc... ma sono solo mie impressioni...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiola versione su 360, di quanto sarà inferiore? del 30% o del 200% ? speriamo del 30
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
neanche fallout era pregevole per quel che mi riguardaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggionon glielo fa fare nessuno a sviluppare due versioni differenti di graficasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioFIFA 10 ti dice niente?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment