Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il idetro le quinte di Dragon Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il idetro le quinte di Dragon Rising

La nebbia di guerra avvolge Codemasters

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sinceramente devo dire che se la grafica in primaa persona è sbalorditiva, visto da fuori dal personaggio graficamente non è eccezionale...
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      sinceramente devo dire che se la grafica in primaa persona è sbalorditiva, visto da fuori dal personaggio graficamente non è eccezionale...
      Veramente a me pare incredibile, a parte qualche dettaglio da rifinire qua e là.

Comment

Uh, graficamente è migliorato parecchio Mi aspetto che sia il migliore simulatore di guerra sul mercato
        Ah, il titolo sul forum è scritto male
        sigpic

Comment

io ho molta paura per loro che questo gioco sarà ucciso da modern warfare 2
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

io ho molta paura per loro che questo gioco sarà ucciso da modern warfare 2  io ho molta paura per loro che questo gioco sarà ucciso da modern warfare 2  

da x favore basta con sto Mw2 e che caccio.
            se solo l'utenza di OFP1 si ricorda di ofp2 (che sicuramente lo fara)
            Mw2 avra vita molto dura........

Ps io se va tt bn li prendo tt e due.
            anche se quest anno punto molto di piu su OFP2.

Comment

Originariamente Scritto da Warrior91 Visualizza Messaggio
              io ho molta paura per loro che questo gioco sarà ucciso da modern warfare 2  io ho molta paura per loro che questo gioco sarà ucciso da modern warfare 2   da x favore basta con sto Mw2 e che caccio. se solo l'utenza di OFP1 si ricorda di ofp2 (che sicuramente lo fara) Mw2 avra vita molto dura........ Ps io se va tt bn li prendo tt e due. anche se quest anno punto molto di piu su OFP2.
              io non ho mai giocato ad ofp1,ma il nuovo mi sembra molto buono,vedremo.

Comment

Aspetto con ansia sto gioko da tempo,finalmente ci siamo quasi!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Veramente a me pare incredibile, a parte qualche dettaglio da rifinire qua e là.
                  no no... è veramente impressionante da dentro... ma ad esempio all'inizio l'elicottero o il carro che esplode, oppure ancora avanti altre parti in cui si vede da fuori mi sembrano un po sottotono, rispetto alla visuale da dentro...
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Che palle però, ci vuole un PC Ninja per farlo girare come dio comanda.

Elusys

Comment

RAGA Ofp2RAGON RISING e Gold.

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

Working...
                      X