Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la data europea di Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiofinalemente so quanto devo aspettare comunque, day 1, o anche primaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiose qualcuno il 14 ottobre non ha impegni e puo andare in america
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggioma di cosa parla? perchè ne parlate tutti bene e mi incuriosisce magari lo prendo anche io :P
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggioma di cosa parla? perchè ne parlate tutti bene e mi incuriosisce magari lo prendo anche io :P
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAlla faccia di chi diceva che la data del gamestop fosse giusta
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioè un gioco di avventura! alterna fasi di esplorazione cn fasi di sparatutto ! Il protagonista è un parente del pirata Drake e viaggai in cerca di tesori! Ti consiglio di prendere anche il primo oltre ke il secondo,tanto è platinum e nn costa molto!
Comment
Comment