Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi scatti per Tekken 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi scatti per Tekken 6

Ancora immagini al femminile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mamma mia, quel vestito zebrato è davvero orribile!
    Provo una sensazione di schifo quando lo vedo!
    Sicuramente se giocherò a tekken 6 non prenderò mai e poi mai quel personaggio a meno di una personalizzazione radicale.
    Intendo come design, non come realizzazione
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Mamma mia, quel vestito zebrato è davvero orribile! Provo una sensazione di schifo quando lo vedo! Sicuramente se giocherò a tekken 6 non prenderò mai e poi mai quel personaggio a meno di una personalizzazione radicale. Intendo come design, non come realizzazione
      puoi sempre selezionare il costume normale^^

Comment

Ma ci sarà jinpachi o devil kazuya(devil sarebbe il boss finale di Tekken2)?

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
          Ma ci sarà jinpachi o devil kazuya(devil sarebbe il boss finale di Tekken2)?
          no... almeno giocabili no, poi il boss finale è un mostro eggiziano quindi penso proprio di no...
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

Tekken 3 FTW.
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Tekken 3 FTW.
              che vuol dire?

Comment

Oh che bello il nuovo gioco di pallavolo...

Comment

Mamma mia, quel vestito zebrato è davvero orribile!
                  Provo una sensazione di schifo quando lo vedo!
                  Sicuramente se giocherò a tekken 6 non prenderò mai e poi mai quel personaggio a meno di una personalizzazione radicale.
                  Intendo come design, non come realizzazione
                  Credo fosse già sbloccabile nel tre, per Nina (mi pare)...è orribile, si
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Mamma mia, quel vestito zebrato è davvero orribile! Provo una sensazione di schifo quando lo vedo! Sicuramente se giocherò a tekken 6 non prenderò mai e poi mai quel personaggio a meno di una personalizzazione radicale. Intendo come design, non come realizzazione
                    eh già.. bruttino comunque il gioco promete bene
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                      eh già.. bruttino comunque il gioco promete bene
                      ho visto qualche incontro sul tubo, e ho visto che hanno potenziato il sistema di juggle, interi incontri passati a fare palleggiare l'avversario in aria e poi finirlo una volta che si arriva al muro...sta cosa mi fa schifissimo senza contare che a prima vista la modalità picchiaduro a scorrimento sembra tecnicamente mediocre, comunque spero che esca presto così tutti i bimbiminkia sciamano su questo e si cavano dalle palle dall'onlne di street fighter tutti quei ken niubbi...

Comment

Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
                        ho visto qualche incontro sul tubo, e ho visto che hanno potenziato il sistema di juggle, interi incontri passati a fare palleggiare l'avversario in aria e poi finirlo una volta che si arriva al muro...sta cosa mi fa schifissimo senza contare che a prima vista la modalità picchiaduro a scorrimento sembra tecnicamente mediocre, comunque spero che esca presto così tutti i bimbiminkia sciamano su questo e si cavano dalle palle dall'onlne di street fighter tutti quei ken niubbi...
                        guarda se il gamplay di tekken 6 è anche solo  come quella del 5 secondo me è migliore di street fighter

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                          guarda se il gamplay di tekken 6 è anche solo  come quella del 5 secondo me è migliore di street fighter
                          se ti piace la pallavolo si, comunque l'importante è che i bimbiminkia emigrino su questo così non incontro più degli sparashoryukenallacazzo.

Comment

Working...
                          X