Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi scatti per Tekken 6
Collapse
X
-
Mamma mia, quel vestito zebrato è davvero orribile!
Provo una sensazione di schifo quando lo vedo!
Sicuramente se giocherò a tekken 6 non prenderò mai e poi mai quel personaggio a meno di una personalizzazione radicale.
Intendo come design, non come realizzazione
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMamma mia, quel vestito zebrato è davvero orribile! Provo una sensazione di schifo quando lo vedo! Sicuramente se giocherò a tekken 6 non prenderò mai e poi mai quel personaggio a meno di una personalizzazione radicale. Intendo come design, non come realizzazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza MessaggioMa ci sarà jinpachi o devil kazuya(devil sarebbe il boss finale di Tekken2)?i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioTekken 3 FTW.
i'm looking for killzone 3
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMamma mia, quel vestito zebrato è davvero orribile!
Provo una sensazione di schifo quando lo vedo!
Sicuramente se giocherò a tekken 6 non prenderò mai e poi mai quel personaggio a meno di una personalizzazione radicale.
Intendo come design, non come realizzazionesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMamma mia, quel vestito zebrato è davvero orribile! Provo una sensazione di schifo quando lo vedo! Sicuramente se giocherò a tekken 6 non prenderò mai e poi mai quel personaggio a meno di una personalizzazione radicale. Intendo come design, non come realizzazionesigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioeh già.. bruttino comunque il gioco promete bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggioho visto qualche incontro sul tubo, e ho visto che hanno potenziato il sistema di juggle, interi incontri passati a fare palleggiare l'avversario in aria e poi finirlo una volta che si arriva al muro...sta cosa mi fa schifissimo senza contare che a prima vista la modalità picchiaduro a scorrimento sembra tecnicamente mediocre, comunque spero che esca presto così tutti i bimbiminkia sciamano su questo e si cavano dalle palle dall'onlne di street fighter tutti quei ken niubbi...
i'm looking for killzone 3
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioguarda se il gamplay di tekken 6 è anche solo come quella del 5 secondo me è migliore di street fighter
Comment
Comment