Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un cerotto per Shift su PC
Collapse
X
-
Si peccato che non risolva nessun problema legato al supporto delle schede ATI! spero risolvano presto..Last edited by Stevie Ray Vaughan; 23 September 2009, 17:17.PSN: Sigfrido91
-
perchè...c'è un problema di supporto delle schede ati?? io il gioco lo volevo comprare, ma se mi fa incompatibilità (ho una HD2600 PRO) non lo compro fino a patch risolta...
Il mio PC: AMD Phenom II x4 945 (3.0Ghz x 4), 4096MB DDR2 di RAM (dual channel 667 Mhz), PNY nVidia GeForce GTX 460 1 GB GDDR5, Scheda Audio Realtek 5.1 High Definition Audio, Casse 5.1 40W RMS Trust, Monitor Philiphs 17' CRT 107E4 e Windows 7 64-bit Ultimate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Urizen88 Visualizza MessaggioA me non da problemi... Ho una ATI Sapphire 4770 e funziona benissimo. Giusto i caricamenti sono un po' lenti, ma forse è dovuto al procio ormai un po' vecchiotto.
Comment
-
Originariamente Scritto da tuxie007 Visualizza Messaggioperchè...c'è un problema di supporto delle schede ati?? io il gioco lo volevo comprare, ma se mi fa incompatibilità (ho una HD2600 PRO) non lo compro fino a patch risolta...
PSN: Sigfrido91
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiosono lentini anche da me penso sia proprio il gioco ad essere così...
Comment
-
Originariamente Scritto da Urizen88 Visualizza MessaggioAh, ok! XD Il mio procio è uno dei primi dual core, a 1.86Ghz di base, in over a 2.06Ghz, quindi non proprio l'ultimo scassone, ma comunque con 2 annetti sulle spalle. Però i caricamenti sono davvero irritanti... Nei primi drift dura più il caricamento della gara! LOL!
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioti giuro, è la stessa cosa che ho pensato io
Comment
Comment