Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un cerotto per Shift su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un cerotto per Shift su PC

Multiplayer offline? Si può fare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si peccato che non risolva nessun problema legato al supporto delle schede ATI! spero risolvano presto..
    Last edited by Stevie Ray Vaughan; 23 September 2009, 17:17.
    PSN: Sigfrido91

Comment

perchè...c'è un problema di supporto delle schede ati?? io il gioco lo volevo comprare, ma se mi fa incompatibilità (ho una HD2600 PRO) non lo compro fino a patch risolta...
      Il mio PC: AMD Phenom II x4 945 (3.0Ghz x 4), 4096MB DDR2 di RAM (dual channel 667 Mhz), PNY nVidia GeForce GTX 460 1 GB GDDR5, Scheda Audio Realtek 5.1 High Definition Audio, Casse 5.1 40W RMS Trust, Monitor Philiphs 17' CRT 107E4 e Windows 7 64-bit Ultimate.

Comment

A me non da problemi... Ho una ATI Sapphire 4770 e funziona benissimo. Giusto i caricamenti sono un po' lenti, ma forse è dovuto al procio ormai un po' vecchiotto.

Comment

Originariamente Scritto da Urizen88 Visualizza Messaggio
          A me non da problemi... Ho una ATI Sapphire 4770 e funziona benissimo. Giusto i caricamenti sono un po' lenti, ma forse è dovuto al procio ormai un po' vecchiotto.
          sono lentini anche da me penso sia proprio il gioco ad essere così...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da tuxie007 Visualizza Messaggio
            perchè...c'è un problema di supporto delle schede ati?? io il gioco lo volevo comprare, ma se mi fa incompatibilità (ho una HD2600 PRO) non lo compro fino a patch risolta...
            è un problema un po' strano, milioni di giocatori si sono lamentati del gioco che gira a scatti su pc ultrapotenti ma con schede ati, e altri invece dicono che gli va senza problemi... personalmente ho un buon pc e una hd 4870, resident evil 5 mi gira a 75 fps stabili con tutto al massimo, need for speed shift anche abbassando i dettagli scende spesso sotto i 20...
            PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              sono lentini anche da me penso sia proprio il gioco ad essere così...
              Ah, ok! XD Il mio procio è uno dei primi dual core, a 1.86Ghz di base, in over a 2.06Ghz, quindi non proprio l'ultimo scassone, ma comunque con 2 annetti sulle spalle. Però i caricamenti sono davvero irritanti... Nei primi drift dura più il caricamento della gara! LOL!

Comment

Originariamente Scritto da Urizen88 Visualizza Messaggio
                Ah, ok! XD Il mio procio è uno dei primi dual core, a 1.86Ghz di base, in over a 2.06Ghz, quindi non proprio l'ultimo scassone, ma comunque con 2 annetti sulle spalle. Però i caricamenti sono davvero irritanti... Nei primi drift dura più il caricamento della gara! LOL!
                ti giuro, è la stessa cosa che ho pensato io

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  ti giuro, è la stessa cosa che ho pensato io
                  Infatti per rifarmi del torto mi sono preso la briga di allungare il tempo di gara schiantandomi su tutte le pile di gomme poste sul tracciato!! Sisi: L'ho fatto apposta... (e dagli spalti un coro di "zitto ebete! non sai guidare... basta cercare scuse! buuuu!") XD

Comment

E una scatola di cerotti per migliorare le gare di drift e la sensibilità dei comandi per le versioni ps3 e 360...?
                    sigpic

Comment

Se può servire, mia moglie ha trovato su un sito straniero questo:

Scarica

download this file
                      extract files
                      copy "graphicsconfig" to documents/NFS SHIFT
                      ditemi se vi funziona!!
                      Last edited by Mr bix; 23 September 2009, 19:45.

Comment

Sembrerebbe essere un file utile per non far crashare il gioco. 

Comment

bene!
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                          X