Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo 5

Gran Turismo 5 slitta al 2010

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se continua così finisce che a gt5 ci giocheremo a natale 2010
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
      Se continua così finisce che a gt5 ci giocheremo a natale 2010
      per me esce per ps4
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

ma una volta questo grande uomo non disse : "possiamo far uscire il gioco quando vogliamo? " che delusione...

Comment

[QUOTE=marcatzeri;1742030]per me esce per ps4
          Non è da escludere...
          sigpic

Comment

Hanno di nuovo toppato!. Alimentano aspettative che poi non soddisfano creando molta delusione.

Comment

Dovremo non comprare il gioco quando esce per un anno per ripagarci dell'attesa.

Comment

stessa data di god of war 3

Comment

sinceramente me l'aspettavo...ma a marzo niente viene prima di GoW3!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

pietà...i videogames una volta erano semplicementi mezzi di divertimento...ora sono più che mai mezzi per guadagnare...pensando unicamente di stracciare i rivali nel mercato...
                    se non fosse per la mia incapacità di starne senza...dopo una cose del genere avrei abbandonato la baracca...

Comment

Yama ha detto che sono al 65%... meno male che potevano farlo uscire quando volevano...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Yama ha detto che sono al 65%... meno male che potevano farlo uscire quando volevano...
                        ho imparato a non credere a cio che dicono...

Comment

Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
                          ho imparato a non credere a cio che dicono...
                          dovremmo farlo tutti...ma così la fiducia si va a far benedire come dovrebbe accadere per il suddetto gioco...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            io ho un'opinione al riguardo... non è che lo hanno fatto slittare a marzo per implementare dei danni come si deve e cosa più importante su tutte le vetture?? io non vedo altri motivi se no che hanno deciso questo dopo che a colonia hanno mostrato i danni e la gente ha storto molto la bocca perchè non erano il massimo e solo su alcune macchine... hanno cercato in tutti i modi di riuscire a farlo uscire per natale ma non ce l'hanno fatta, ne sarebbe uscito fuori un gioco monco per i suddetti danni, e hanno deciso di posticipare il tutto... te che ne pensi??

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                              io ho un'opinione al riguardo... non è che lo hanno fatto slittare a marzo per implementare dei danni come si deve e cosa più importante su tutte le vetture?? io non vedo altri motivi se no che hanno deciso questo dopo che a colonia hanno mostrato i danni e la gente ha storto molto*la bocca perchè non erano il massimo*e solo su alcune macchine... hanno cercato in tutti i modi di riuscire a farlo uscire per natale ma non ce l'hanno fatta, ne sarebbe uscito fuori un gioco monco per i suddetti danni, e hanno deciso di posticipare il tutto... te che ne pensi??
                              appena dissero che a ottobre usciva GT psp, dissi che avrebbero tenuto lontano dal mercato GT5 per non farsi concorrenza da soli. La notizia di oggi non mi smentisce
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X