Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza MessaggioSe continua così finisce che a gt5 ci giocheremo a natale 2010
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Yama ha detto che sono al 65%... meno male che potevano farlo uscire quando volevano...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioYama ha detto che sono al 65%... meno male che potevano farlo uscire quando volevano...
Comment
-
Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggioho imparato a non credere a cio che dicono...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioYama ha detto che sono al 65%... meno male che potevano farlo uscire quando volevano...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioio ho un'opinione al riguardo... non è che lo hanno fatto slittare a marzo per implementare dei danni come si deve e cosa più importante su tutte le vetture?? io non vedo altri motivi se no che hanno deciso questo dopo che a colonia hanno mostrato i danni e la gente ha storto molto*la bocca perchè non erano il massimo*e solo su alcune macchine... hanno cercato in tutti i modi di riuscire a farlo uscire per natale ma non ce l'hanno fatta, ne sarebbe uscito fuori un gioco monco per i suddetti danni, e hanno deciso di posticipare il tutto... te che ne pensi??
Comment
Comment