Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    dal 28 DICEMBRE 2004 a MARZO 2010 sono 5 anni e 3 mesi.
    non farmelo ripetere !
    2005 2006 2007 2008 2009 2010
    Contali ok?
    Scusa El Fundo,ma questo dovevo dirlo,ora ho chiuso.
    greatfede

Comment

Ma scusate io l ho gia prenotato al Gamestop x il 07-12-2009 mi state prendendo x il c...?

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        E questo in base a cosa, alle regole del mondo dei miny pony?
        poly pony più che altro

e che han fatto per 5 anni? grattato la pera?

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          2005 2006 2007 2008 2009 2010 Contali ok? Scusa El Fundo,ma questo dovevo dirlo,ora ho chiuso.
          OH MIO DIO!!! Allora facciamo un rapido calcolo.
          Visto che l'anno comincia a gennaio e il gioco è uscito a dicembre non si conta tutto il 2004 ma solo 1 mese(che poi sono solo 6 giorni)
          Se non ha capito allora ti faccio l'addizione in orizontale
          6 giorni(finisce il 2004)+1(2005)+1(2006)+1(2007)+1(2008)+1(2009)+3 mesi(2010)=
          5 anni,3 mesi e 6 giorni Capito adesso???

Comment

2005 2006 2007 2008 2009 2010
            Contali ok?
            Scusa El Fundo,ma questo dovevo dirlo,ora ho chiuso.
            ma sei serio?
            il 2010 non lo devi attendre tutto ma solo i primi 3 mesi
            sono 63 mesi,ovvero 5 anni e 3 mesi
            con questo chiudo definitivamente.
            Originariamente Scritto da Tiziano91 Visualizza Messaggio
            Ma scusate io l ho gia prenotato al Gamestop x il 07-12-2009 mi state prendendo x il c...?
            gamestop,gli stessi che facevano i preorder di fm3 per ps3.....

Comment

:LOL: XDDDDDD

Comment

non ho parole!!!sono furioso!!!ora incomincio a pensare che potranno rimandarlo anche a marzo!!!non aggiungo altro altrimenti vado su tutte le furie!!!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  non ho parole!!!sono furioso!!!ora incomincio a pensare che potranno rimandarlo anche a marzo!!!non aggiungo altro altrimenti vado su tutte le furie!!!
                  anzi incomincio a pensare che potrebbero presentarlo anche al prossimo e3 visto che a questo punto penso che hanno bleffato e che i danni alle auto non sono ancora pronti!!!

Comment

ma sei serio?
                    il 2010 non lo devi attendre tutto ma solo i primi 3 mesi
                    sono 63 mesi,ovvero 5 anni e 3 mesi
                    con questo chiudo definitivamente.

Ok mi avete fregato.
                    Mi arrendo!
                    Bandiera bianca!
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      anzi incomincio a pensare che potrebbero presentarlo anche al prossimo e3 visto che a questo punto penso che hanno bleffato e che i danni alle auto non sono ancora pronti!!!
                      spero di no!!!!
                      comunue vorrei ricordare che questa è la data jap,quella usa ed europea ancora non si sa
                      nel frattempo mi consolero con shift.

Comment

spero di no!!!!
                        comunue vorrei ricordare che questa è la data jap,quella usa ed europea ancora non si sa
                        nel frattempo mi consolero con shift.
                        Se non sbaglio in qualche vecchia news si parlava di un uscita in contemporanea mondiale del gioco...speriamo sia così
                        greatfede

Comment

Ok mi avete fregato. Mi arrendo! Bandiera bianca!
                          Finally ce l'abbiamo fatta giovapala a convincerlo,l'impresa è stata Ardua ma alla fine il bene ha prevalso sul male XDDDDDDDD

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            appena dissero che a ottobre usciva GT psp, dissi che avrebbero tenuto lontano dal mercato GT5 per non farsi concorrenza da soli. La notizia di oggi non mi smentisce
                            si, altra ipotesi assolutamente attendibile, forse la più veritiera... ma perchè allora erano sortite news con un possibile lancio a fine novembre in bundle per il sol levante? da dove provenivano tali fonti? oltre alla tua versione (la più probabile) e la mia, non ne vedo altre... sono questi i motivi... io personalmente pensavo uscisse a marzo-aprile 2010 come confermato ora.. le news di un possibile lancio prima di fine anno mi avevano veramente sorpreso in positivo, peccato, aspetteremo qualche MESETTO in più...

Comment

http://it.wikipedia.org/wiki/Gran_Turismo_4 Guarda la tabella a destra Gran Turismo 4 è uscito in Giappone il 28 Dicembre 2004 2004,GT 5 Marzo 2010 = 6 anni e 3 mesi
                              ti consiglio di fare meglio i conti... sono 5 anni e 3 mesi ... sarebbero stati 6 a dicembre 2010, ma se esce a marzo... l'anno comincia a GENNAIO...  28 dicembre 2005- 1 anno, 28 dicembre 2006- 2 anno, 28 dicembre 2007-3 anno, 28 dicembre 2008- 4 anno 28 dicembre 2009- 5 anno( ora tra qualche mese) poi si entra nel 2010... e dopo 3 mesi a marzo 2010 esce... quindi 5 anni e 3 mesi... però notevole figura hai fatto..

Comment

dal 28 DICEMBRE 2004 a MARZO 2010 sono 5 anni e 3 mesi. non farmelo ripetere !
                                gio non infierire, non si è accorto dell'incredibile figura di mxxxa che ha fatto... 

Comment

Working...
                                X