Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini video e data per Splinter Cell Conviction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioLo odio,ma solo perchè non ho la ps3,che fà anche rima!Buongiorno a tutti!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Secondo me rimandare una data di uscita non serve. Con o senza più hype il gioco venderà lo stesso di quanto avrebbe venuto con l'uscita di ottobre 2009. Quando l'hype raggiunge un determinato livello come quello che aveva raggiunto a questo e3 2009 non fa più differenza. Potrei capire dei cambiamenti a favore economico di ubisoft ma per quello che vedo non stanno cercando di far crescere così tanto l'hype per febbraio, anzi per me sta anche scendendo.
Andrea Sgarro
Comment
-
[QUOTE=Rebel;1742075]il video sarà quello che sarà, ma SC rimane una grande saga. spero di cuore che l'esclusiva microsoft sia solo temporanea
Non sei l'unico a sperare che sia temporanea.Li ho giocato tutti finora e adesso questi non lo fanno per ps3...se poi si pensa che sarà l'ultimo episodio...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioMa che è stà grafica? Versione PS2? oops non c'è su PS2 e allora!!!! Al lavoro sulla grafica e veloci.
Comment
-
sicuramente dopo aver giocato tutta la saga, nn mi farò scappare questo per pc e mi piace anche la svolta action, oramai i vecchi splintercell erano tutti uguali e ci voleva una svecchiata
Comment
Comment