Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] Confermata la PS3 250Gb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rebel
    replied
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Anch'io, ho una ps3 da 80 gb,e l'hard disk è praticamente vuoto,uso il pc per tutto,tranne che per i giochi! Io in una slim da 250gb ci avrei messo la possibilità di installare linus e allora ci avrei visto una logica!
    mi sa che linux si può già installare..

Leave a comment:

• rickyTheOne
    replied
    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    così perderei pure i dati dei contenuti scaricati dal psn (giochi, espansioni etc)...spero che ilback-up includa pure questi ultimi, così potrò sostituire semplicemente l'hard disk.
    proprio per questo come ho detto prima...la mia console la uso semplicemente come una console vecchio stile...eheheh...
    personalmente non so risponderti...e se i dlc che hai scaricato...li hai pagati...ho la sensazione che dovrai ancora sborsare soldi...cosa che mi è capitata con ''il potere della forza''...
    spero di no...

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
    ormai la ps3 non è piu una console...ti scarichi video...giochi...quasi come un pc... io personalmente sono rimasto alla vecchia idea di console... disco e via... per scaricare ho il pc...
    Anch'io, ho una ps3 da 80 gb,e l'hard disk è praticamente vuoto,uso il pc per tutto,tranne che per i giochi! Io in una slim da 250gb ci avrei messo la possibilità di installare linus e allora ci avrei visto una logica!

Leave a comment:

• Rebel
    replied
    Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
    io l ho appena fatto... stessa play 3 da 40 gb...data dentro al game stop...e presa a 99 euri qll slim da 120... l' unica pecca...avevo cominciato shift...e i salvataggi erano protetti...l ho dovuto ricominciare..eheheh
    così perderei pure i dati dei contenuti scaricati dal psn (giochi, espansioni etc)...spero che ilback-up includa pure questi ultimi, così potrò sostituire semplicemente l'hard disk.

Leave a comment:

• rickyTheOne
    replied
    Se sfornano ps3 con hard disk molto capienti,ci saranno dei motivi!Quali possono essere? 250gb,non sono eccessivi?
    ormai la ps3 non è piu una console...ti scarichi video...giochi...quasi come un pc...
    io personalmente sono rimasto alla vecchia idea di console...
    disco e via...
    per scaricare ho il pc...

Leave a comment:

• xmiky1978x
    replied
    Se sfornano ps3 con hard disk molto capienti,ci saranno dei motivi!Quali possono essere? 250gb,non sono eccessivi?
    no hard disk non è mai troppo...

Leave a comment:

• enzo680
    replied

Leave a comment:

• rickyTheOne
    replied
    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    con FFXIII venderà cifre da capogiro,si sa. comunque mi sto convincendo sempre di più a dover cambiare l'hard disk della mia 40gb
    io l ho appena fatto...
    stessa play 3 da 40 gb...data dentro al game stop...e presa a 99 euri qll slim da 120...

l' unica pecca...avevo cominciato shift...e i salvataggi erano protetti...l ho dovuto ricominciare..eheheh

Leave a comment:

• xmiky1978x
    replied
    io ho la 60 giga ed è costantemente piena...

Leave a comment:

• Rebel
    replied
    con FFXIII venderà cifre da capogiro,si sa. comunque mi sto convincendo sempre di più a dover cambiare l'hard disk della mia 40gb

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic [TGS] Confermata la PS3 250Gb

[TGS] Confermata la PS3 250Gb

Final Fantasy XIII sarà uno dei primi giochi in bundle

Continua a leggere la notizia
Working...
X