Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] Confermata la PS3 250Gb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• matthazard88
    replied
    Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
    ormai la ps3 non è piu una console...ti scarichi video...giochi...quasi come un pc...
    io personalmente sono rimasto alla vecchia idea di console...
    disco e via...
    per scaricare ho il pc...
    Un QUOTONE enorme!

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied

Ma qualcuno di voi sà che è possibile sostituire l' hd della ps3(tra l' altro senza invalidare la garanzia a quanto ho sentito)?

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Io continuo a trovarmi bene con la mia 40 GB.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    a meno che non ti installi tutti i giochi possibili immaginabile 120 bastano e avanzano

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    fanno molto comodo 250 GB  almeno per me..

Leave a comment:

• Overlord90
    replied
    250 gb di memoria hard-disk sono sicuramente comodi,ma non mi posso lamentare della mia ps3 da 80 gb con l'aggiornamento 3.01,non mi ha mai dato problemi.l'importante è saper gestire sapientemente lo spazio a disposizione evitando di eccedere(i DCL sono comodi nella maggior parte dei casi,ma sinceramente non mi interessano,tranne che non apportino seri miglioramenti).

Leave a comment:

• Ema117
    replied
    Originariamente Scritto da Bubba58 Visualizza Messaggio
    la sony esagera!!io che ho l' xbox 360 elite, penso che gia 120 gb siano tanti,  250gb invece nn avrebbero piu senso su una console...
    Bubba.. Evita certi commenti forzati da fanboy, Microsoft giusto 1 settimana fa ha annunciato 2 bundle speciali con la 360 con 250 GB di HD (che immetteranno sul mercato come modello standard) e non esagerava, e poi dipende che uso ne fai dell'hard disk, io che ci installo i giochi con l'elite capisco che 250 GB sono comodi...

Leave a comment:

• Bubba58
    replied
    la sony esagera!!io che ho l' xbox 360 elite, penso che gia 120 gb siano tanti,  250gb invece nn avrebbero piu senso su una console...

Leave a comment:

• Rebel
    replied
    Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
    I DLC scaricabili?? Sì direi di sì.... I DLC acquistabili fisicamente?? No se ti piacciono... Mi ricordo un tempo in cui i DLC o meglio com'erano chiamati "ESPANSIONI" erano gratuiti! E se non lo erano era perchè erano interi giochi a parte che meritavano un prezzo!!
    hai ragione, adesso i contenuti gratuiti scaricabili sono più unici che rari..capcom fa pagare persino i costumi di SFIV!! sbaglia la gente a comprarli, come la modalità vs a RE5. in questo modo infatti, non si fa che incoraggioare le software house a spillarci soldi. siamo andati fuori discorso comunque, meglio fermarsi qui.

Leave a comment:

• Ema117
    replied
    Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
    allora possiamo dire che è proprio una bella fregatura 
    I DLC scaricabili?? Sì direi di sì.... I DLC acquistabili fisicamente?? No se ti piacciono... Mi ricordo un tempo in cui i DLC o meglio com'erano chiamati "ESPANSIONI" erano gratuiti! E se non lo erano era perchè erano interi giochi a parte che meritavano un prezzo!!

Leave a comment:

• Rebel
    replied
    Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
    Tranquilli.. E' lo stesso per quel che riguarda  i DLC su 360, quando gli acquisti in fondo è sempre specificato "non è previsto il rimborso per questo contenuto".. Non so da chi dipenda ma è uguale per tutti purtroppo, non per niente per titoli importanti attendo sempre una edizione fisica di tali contenuti vedi ODST con il multi di Halo o Episodes from Liberti City per GTA IV...
    allora possiamo dire che è proprio una bella fregatura 

Leave a comment:

• Ema117
    replied
    una risposta esatta non la conosco...però ho provato a formattare la ps3 da 40 gb...con installato anche i dlc di star wars e naruto...e ho visto che il prezzo rimaneva lo stesso sullo store..nonostante abbia gia pagato una volta... e per quanto riguarda i salvataggi..li ho semplicemente copiati su una chiavetta...tranne re5...e killzone 2 e shift...che sono protetti e non li posso copiare...
    forse sul forum ufficiale sanno darmi una risposta, tuttavia trovo assurdo che bisogni ripagare per i contenuti già acquistati!! allora il nome utente psn a che serve? O_o per ora mi tengo la mia 40gb comunque, troppi giochi in arrivo, non ho euri da spendere per un'altra consolle 
    Tranquilli.. E' lo stesso per quel che riguarda  i DLC su 360, quando gli acquisti in fondo è sempre specificato "non è previsto il rimborso per questo contenuto".. Non so da chi dipenda ma è uguale per tutti purtroppo, non per niente per titoli importanti attendo sempre una edizione fisica di tali contenuti vedi ODST con il multi di Halo o Episodes from Liberti City per GTA IV...

Leave a comment:

• Rebel
    replied
    una risposta esatta non la conosco...però ho provato a formattare la ps3 da 40 gb...con installato anche i dlc di star wars e naruto...e ho visto che il prezzo rimaneva lo stesso sullo store..nonostante abbia gia pagato una volta... e per quanto riguarda i salvataggi..li ho semplicemente copiati su una chiavetta...tranne re5...e killzone 2 e shift...che sono protetti e non li posso copiare...
    forse sul forum ufficiale sanno darmi una risposta, tuttavia trovo assurdo che bisogni ripagare per i contenuti già acquistati!! allora il nome utente psn a che serve? O_o
    per ora mi tengo la mia 40gb comunque, troppi giochi in arrivo, non ho euri da spendere per un'altra consolle 

Leave a comment:

• rickyTheOne
    replied
    è esattamente il potere della forza a preoccuparmi di più! quindi tu hai fatto il back-up dei salvataggi, mentre dei dlc non è possibile e bisognerebbe ricomprare tutto?
    una risposta esatta non la conosco...però ho provato a formattare la ps3 da 40 gb...con installato anche i dlc di star wars e naruto...e ho visto che il prezzo rimaneva lo stesso sullo store..nonostante abbia gia pagato una volta...
    e per quanto riguarda i salvataggi..li ho semplicemente copiati su una chiavetta...tranne re5...e killzone 2 e shift...che sono protetti e non li posso copiare...

Leave a comment:

• Rebel
    replied
    proprio per questo come ho detto prima...la mia console la uso semplicemente come una console vecchio stile...eheheh... personalmente non so risponderti...e se i dlc che hai scaricato...li hai pagati...ho la sensazione che dovrai ancora sborsare soldi...cosa che mi è capitata con ''il potere della forza''... spero di no...
    è esattamente il potere della forza a preoccuparmi di più!
    quindi tu hai fatto il back-up dei salvataggi, mentre dei dlc non è possibile e bisognerebbe ricomprare tutto?

Leave a comment:

Working...
X