Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS] Confermata la PS3 250Gb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiocon FFXIII venderà cifre da capogiro,si sa. comunque mi sto convincendo sempre di più a dover cambiare l'hard disk della mia 40gb
stessa play 3 da 40 gb...data dentro al game stop...e presa a 99 euri qll slim da 120...
l' unica pecca...avevo cominciato shift...e i salvataggi erano protetti...l ho dovuto ricominciare..eheheh
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSe sfornano ps3 con hard disk molto capienti,ci saranno dei motivi!Quali possono essere? 250gb,non sono eccessivi?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSe sfornano ps3 con hard disk molto capienti,ci saranno dei motivi!Quali possono essere? 250gb,non sono eccessivi?
io personalmente sono rimasto alla vecchia idea di console...
disco e via...
per scaricare ho il pc...
Comment
-
Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggioio l ho appena fatto... stessa play 3 da 40 gb...data dentro al game stop...e presa a 99 euri qll slim da 120... l' unica pecca...avevo cominciato shift...e i salvataggi erano protetti...l ho dovuto ricominciare..eheheh
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggioormai la ps3 non è piu una console...ti scarichi video...giochi...quasi come un pc... io personalmente sono rimasto alla vecchia idea di console... disco e via... per scaricare ho il pc...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiocosì perderei pure i dati dei contenuti scaricati dal psn (giochi, espansioni etc)...spero che ilback-up includa pure questi ultimi, così potrò sostituire semplicemente l'hard disk.
personalmente non so risponderti...e se i dlc che hai scaricato...li hai pagati...ho la sensazione che dovrai ancora sborsare soldi...cosa che mi è capitata con ''il potere della forza''...
spero di no...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAnch'io, ho una ps3 da 80 gb,e l'hard disk è praticamente vuoto,uso il pc per tutto,tranne che per i giochi! Io in una slim da 250gb ci avrei messo la possibilità di installare linus e allora ci avrei visto una logica!
Comment
-
Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggioproprio per questo come ho detto prima...la mia console la uso semplicemente come una console vecchio stile...eheheh... personalmente non so risponderti...e se i dlc che hai scaricato...li hai pagati...ho la sensazione che dovrai ancora sborsare soldi...cosa che mi è capitata con ''il potere della forza''... spero di no...
quindi tu hai fatto il back-up dei salvataggi, mentre dei dlc non è possibile e bisognerebbe ricomprare tutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioè esattamente il potere della forza a preoccuparmi di più!quindi tu hai fatto il back-up dei salvataggi, mentre dei dlc non è possibile e bisognerebbe ricomprare tutto?
e per quanto riguarda i salvataggi..li ho semplicemente copiati su una chiavetta...tranne re5...e killzone 2 e shift...che sono protetti e non li posso copiare...
Comment
-
Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggiouna risposta esatta non la conosco...però ho provato a formattare la ps3 da 40 gb...con installato anche i dlc di star wars e naruto...e ho visto che il prezzo rimaneva lo stesso sullo store..nonostante abbia gia pagato una volta... e per quanto riguarda i salvataggi..li ho semplicemente copiati su una chiavetta...tranne re5...e killzone 2 e shift...che sono protetti e non li posso copiare...
per ora mi tengo la mia 40gb comunque, troppi giochi in arrivo, non ho euri da spendere per un'altra consolle
Comment
-
Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggiouna risposta esatta non la conosco...però ho provato a formattare la ps3 da 40 gb...con installato anche i dlc di star wars e naruto...e ho visto che il prezzo rimaneva lo stesso sullo store..nonostante abbia gia pagato una volta... e per quanto riguarda i salvataggi..li ho semplicemente copiati su una chiavetta...tranne re5...e killzone 2 e shift...che sono protetti e non li posso copiare...Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioforse sul forum ufficiale sanno darmi una risposta, tuttavia trovo assurdo che bisogni ripagare per i contenuti già acquistati!! allora il nome utente psn a che serve? O_o per ora mi tengo la mia 40gb comunque, troppi giochi in arrivo, non ho euri da spendere per un'altra consolle
Comment
Comment