Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS] Video e foto per MotoGp 09/10
Collapse
X
-
ok, tecnicamente il passo avanti si vede, ora però iniziamo a vedere qualche cosa di diverso dalla modalità Arcade...
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiook, tecnicamente il passo avanti si vede, ora però iniziamo a vedere qualche cosa di diverso dalla modalità Arcade...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggiosbaglio o le moto prima della partenza sono sospese in aria?! Proprio ad inizio video...
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioBoooo!!! Moto che sgommano in curva ma mica sono auto!?!?!? Spero che rivedano un pò le ombre e la fisica.
Comment
-
Le ombre sono fatte da cani,anche la fisica.avete notato che quando va addosso a stoner il curva quest'ultimo mentre piega verso destra alza il braccio destro e lo manda a quel paese?? come fa??? E poi chi è il fenomeno alla guida della moto?? avrà giocato in modalità "base" come quella di guitar hero XDDDDDDD
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche schifo,sembra un gioco ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinvidio le capacità della ps2 che hai tu
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioovviamente ero un po ironico,ma graficamente è quasi old-gen
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioLe ombre sono fatte da cani,anche la fisica.avete notato che quando va addosso a stoner il curva quest'ultimo mentre piega verso destra alza il braccio destro e lo manda a quel paese?? come fa??? E poi chi è il fenomeno alla guida della moto?? avrà giocato in modalità "base" come quella di guitar hero XDDDDDDD
Comment
-
Mai vidi in vita mia traittorie più sbagliate.
Da quanto ho visto è troppo simile ai precedenti, per di più mostrare la modalità arcade non aiuta. Vedere le moto che piegano in quel modo è un qualcosa di inammisibile per i miei occhi, come Stoner che si gira mentre è a 45°.
Finchè non mostrano qualcosa di nuovo per me il gioco è tranquillamente da scaffale.
Comment
Comment