Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS] Lost Planet 2 combatte in video e immagini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiobello davvero, non vedo l'ora di provarlo
c'è la demo nello store se vuoi....
Comment
-
davvero fantastico!!!ma manca un video del gameplay..Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioUn po' di gameplay non avrebbe guastato pero'...Belli i filmati,ma il gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioc'è la demo nello store se vuoi....
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioc'è la demo nello store se vuoi....
Comment
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggioio sta demo nn la trovo...mmm
l'ho scaricata poco fa.... fa paura..... stupenda... è dire poco
Comment
-
non per fare il polemico ma:
guardate la pulizia grafica del gioco... che per la precisione è MULTY... quindi penso che fare bene un gioco su 2 consol non sia impossibile quindi o c'è gente che non sa fare il suo lavoro oppure alcune person sono dei geni
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggionon per fare il polemico ma: guardate la pulizia grafica del gioco... che per la precisione è MULTY... quindi penso che fare bene un gioco su 2 consol non sia impossibile quindi o c'è gente che non sa fare il suo lavoro oppure alcune person sono dei geni
Comment
-
Comment
Comment