Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii a 199€ anche in Europa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wii a 199€ anche in Europa!

Lo conferma Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sento puzza di WII Nuova fiammante a breve..

Catastrofi a Banane e Nintendo 69

Comment

Sarebbe anche ora.

Elusys

Comment

Ecco...quegli idioti della Nintendo hanno fatto proprio una bella figura..."no niente taglio" fino all' ultimo e ora confermano...figura di m***a all' ennesima potenza...perchè non lo ammettono prima? Che strategia è?

Comment

Bha non penso che cambi molto un taglio di prezzo del genere, ormai il Wii ce l'hanno già tutti

Comment

Originariamente Scritto da Stand Visualizza Messaggio
            Ecco...quegli idioti della Nintendo hanno fatto proprio una bella figura..."no niente taglio" fino all' ultimo e ora confermano...figura di m***a all' ennesima potenza...perchè non lo ammettono prima? Che strategia è?
            è la stessa cosa che hanno fatto gli "idioti" di microsoft e fli "idioti" di sony. nessuno conferma il taglio sino alla fine...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Stand Visualizza Messaggio
              chiamasi strategia di mercato.
              Come quella della sony quando ha fatto "scappare" a un tizio che aveva la slim ancora imballata in un angolo...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

finalmente  comunque ottimo
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Piuttosto ora dovrebbero far calare anche il Wii Motion Plus, anche quello non costa così poco comunque prevedo un aumento di vendite stellare

Comment

la nintendo non gli cambierà nulla.Tutti quanti hanno il wii mia sorella mi ammorba con il wii certe, volte ma credo di essere l unico a non averlo e a non volerlo.Tutti hanno il wii tutto il pianeta non credo che mo vendera come prima perche tutti lo tengono .Se continua a stravendere lo terranno pure gli squali

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                      la nintendo non gli cambierà nulla.Tutti quanti hanno il wii mia sorella mi ammorba con il wii certe, volte ma credo di essere l unico a non averlo e a non volerlo.Tutti hanno il wii tutto il pianeta non credo che mo vendera come prima perche tutti lo tengono .Se continua a stravendere lo terranno pure gli squali
                      Ma sarà l'ultima ondata e poi basta

Comment

in questa ondata anche gli scoiattoli avranno il wiii inclusi i clonwn e i cani

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                          in questa ondata anche gli scoiattoli avranno il wiii inclusi i clonwn e i cani
                          Io non ce l'ho il Wii e conosco molte persone che vorrebbero comprarlo.

Comment

Working...
                          X