Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii a 199€ anche in Europa!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Stand Visualizza MessaggioEcco...quegli idioti della Nintendo hanno fatto proprio una bella figura..."no niente taglio" fino all' ultimo e ora confermano...figura di m***a all' ennesima potenza...perchè non lo ammettono prima? Che strategia è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Stand Visualizza MessaggioEcco...quegli idioti della Nintendo hanno fatto proprio una bella figura..."no niente taglio" fino all' ultimo e ora confermano...figura di m***a all' ennesima potenza...perchè non lo ammettono prima? Che strategia è?
Come quella della sony quando ha fatto "scappare" a un tizio che aveva la slim ancora imballata in un angolo...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
la nintendo non gli cambierà nulla.Tutti quanti hanno il wii mia sorella mi ammorba con il wii certe, volte ma credo di essere l unico a non averlo e a non volerlo.Tutti hanno il wii tutto il pianeta non credo che mo vendera come prima perche tutti lo tengono .Se continua a stravendere lo terranno pure gli squali
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiola nintendo non gli cambierà nulla.Tutti quanti hanno il wii mia sorella mi ammorba con il wii certe, volte ma credo di essere l unico a non averlo e a non volerlo.Tutti hanno il wii tutto il pianeta non credo che mo vendera come prima perche tutti lo tengono .Se continua a stravendere lo terranno pure gli squali
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioin questa ondata anche gli scoiattoli avranno il wiii inclusi i clonwn e i canie conosco molte persone che vorrebbero comprarlo.
Comment
Comment