Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] Tatsunoko VS Capcom presente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [TGS] Tatsunoko VS Capcom presente

    E poteva essere altrimenti?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mamma mia che spreco solo sul wii...un gameplay alla "Rival schools" contaminato con stili di combattimento alla "Marvel vs Capcom",il tutto arricchito da personaggi spassosissimi ( Kyashan,i Gatchman,Time bokan)...Tra l'altro personaggi ormai ignorati dal pubblico piu' giovane...
    C'e' una misera speranza che possa uscire all'ennesima potenza su X360 e Ps3??!??

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Mamma mia che spreco solo sul wii...un gameplay alla "Rival schools" contaminato con stili di combattimento alla "Marvel vs Capcom",il tutto arricchito da personaggi spassosissimi ( Kyashan,i Gatchman,Time bokan)...Tra l'altro personaggi ormai ignorati dal pubblico piu' giovane... C'e' una misera speranza che possa uscire all'ennesima potenza su X360 e Ps3??!??
      perchè che spreco?io ritengo che per il tipo di gioco che è,la console di casa nintendo sia la piu' adatta.e poi la 360 e la ps3 ne hanno,e non pochi,picchiaduro di un certo spessore.

      Comment


      • #4
        Incredibile questo gioco uscirà anche in Europa, sembrava una missione impossibile per via delle troppe licenze...invece sarà così.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
          perchè che spreco?.
          Perche' se esce per tutti e' meglio!

          Comment


          • #6
            scusate l'ingnoranza chi è il personaggio vestito di nero che compare praticamente per tutto il filmato

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
              scusate l'ingnoranza chi è il personaggio vestito di nero che compare praticamente per tutto il filmato
              E' Frank West,che domande .....boh,chi lo conosce?

              Comment


              • #8
                AAAAH! E' il protagonista di Dead Rising....Mi pareva familiare....

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Perche' se esce per tutti e' meglio!
                  a dire il vero qualche esclusiva non fa mai male per fare un po di concorrenza(e poi ho sia il wii che la ps3).

                  Comment

                  Working...
                  X