Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS]In picchiata a Fujimi Kaido

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [TGS]In picchiata a Fujimi Kaido

Ovviamente con forza Motorsport 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

solo due parole: spettacolo puro!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Veramente fantastico

Comment

mascellina rotta
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Bel video, ma ho notato alcune piccole mancanze soprattutto negli interni

Comment

il drifting non mi piace,quindi ho potuto appezzare solo la pregevole grafica.

Comment

Beh,bellino davvero,mi e' piaciuto piu' questo che il video delle Ferrari di ieri...
              Non vi ricorda pesantemente alcune scene di "Fast and furious Tokyo drift?"...Mi pare pure la stessa montagna...
              A proposito,qualcuno sa quando esce la demo?

Comment

veramente spettacolare!! killer application per xbox

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Grande gioco.L'idea del drift e spettacolare,bellissimo,anche se a me il drift mi e sempre piaciuto.
                  Il fumo che producono le gomme non e per niente reale,vabbe non fa niente non è di vitale importanza.Non mi pronuncio sugli interni della macchina,perche si sono visti pochi.
                  Comunque dalle foto di Fm posso dire che sia l'interno che l'esterno sono molto dettagliati.
                  Iper KA per xbox 360
                  sigpic

Comment

E' uscita la demo sul Live

Comment

bello! mi è piaciuto davvero questo video! davvero ben fatto! la canzone è presa da dirt 2...
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Molto bello,ma alcune cose sono impossibile da fare.....non è tutto in-game,non è in Cg però è un replay come quelli di ieri,quindi non mi fido

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                          Molto bello,ma alcune cose sono impossibile da fare.....non è tutto in-game,non è in Cg però è un replay come quelli di ieri,quindi non mi fido
                          Se quelli di ieri erano replay io sono un bel cigno.
                          Questo è un replay, e si vede anche, visto che gli alberi e i cespugli sono in pseudo 2D.
                          Detto questo, se prima avevo qualche riserva, adesso non ne ho più, Forza Motorsport 3 sembra VERAMENTE migliore di GT5.
                          Gran bel gioco, Killer Application e Titolo Scassamascella.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            Se quelli di ieri erano replay io sono un bel cigno. Questo è un replay, e si vede anche, visto che gli alberi e i cespugli sono in pseudo 2D. Detto questo, se prima avevo qualche riserva, adesso non ne ho più, Forza Motorsport 3 sembra VERAMENTE migliore di GT5. Gran bel gioco, Killer Application e Titolo Scassamascella.
                            troppo presto per dare giudizi...GT5 infatti uscirà a marzo e come hanno detto quelli di poliphony sono solo al 65%...quindi un giudizio definitivo si potrà dare a marzo...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Se quelli di ieri erano replay io sono un bel cigno.
                              Questo è un replay, e si vede anche, visto che gli alberi e i cespugli sono in pseudo 2D.
                              Detto questo, se prima avevo qualche riserva, adesso non ne ho più, Forza Motorsport 3 sembra VERAMENTE migliore di GT5.
                              Gran bel gioco, Killer Application e Titolo Scassamascella.
                              Ma non so perche si hanno dei dubbi sul replay di forza.Questa è la grafica di forza,e posso dire che quelli di turn 10 hanno fatto un lavorone.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X