Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS]In picchiata a Fujimi Kaido
Collapse
X
-
-
Grande gioco.L'idea del drift e spettacolare,bellissimo,anche se a me il drift mi e sempre piaciuto.
Il fumo che producono le gomme non e per niente reale,vabbe non fa niente non è di vitale importanza.Non mi pronuncio sugli interni della macchina,perche si sono visti pochi.
Comunque dalle foto di Fm posso dire che sia l'interno che l'esterno sono molto dettagliati.
Iper KA per xbox 360sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMolto bello,ma alcune cose sono impossibile da fare.....non è tutto in-game,non è in Cg però è un replay come quelli di ieri,quindi non mi fido
Questo è un replay, e si vede anche, visto che gli alberi e i cespugli sono in pseudo 2D.
Detto questo, se prima avevo qualche riserva, adesso non ne ho più, Forza Motorsport 3 sembra VERAMENTE migliore di GT5.
Gran bel gioco, Killer Application e Titolo Scassamascella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSe quelli di ieri erano replay io sono un bel cigno. Questo è un replay, e si vede anche, visto che gli alberi e i cespugli sono in pseudo 2D. Detto questo, se prima avevo qualche riserva, adesso non ne ho più, Forza Motorsport 3 sembra VERAMENTE migliore di GT5. Gran bel gioco, Killer Application e Titolo Scassamascella.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSe quelli di ieri erano replay io sono un bel cigno.
Questo è un replay, e si vede anche, visto che gli alberi e i cespugli sono in pseudo 2D.
Detto questo, se prima avevo qualche riserva, adesso non ne ho più, Forza Motorsport 3 sembra VERAMENTE migliore di GT5.
Gran bel gioco, Killer Application e Titolo Scassamascella.sigpic
Comment
Comment