Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] Ancora un video per Tekken 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    no aspè, io ho qualche dubbio su alcune scelte che trovo noiose, ma da qui a scaffalarlo, cioè è sempre tekken
    è proprio quello il problema
    come serie non mi è mai andata(il 3 era l'unico che mi piaceva un po),quindi non mi ispira,poi picchiaduro per picchiaduro preferisco street fighter4,mi sembra migliore

Comment

bello bello bello
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        è proprio quello il problema
        come serie non mi è mai andata(il 3 era l'unico che mi piaceva un po),quindi non mi ispira,poi picchiaduro per picchiaduro preferisco street fighter4,mi sembra migliore
        eh vabbè SF4 fa le scarpe pesantemente a tutti, ma tekken è un signor picchiaduro...il 5 poi mi è piaciuto un sacco

Comment

Sembra promettente
          Peccato che io sia una sega completa nei picchiaduro anche se certi giorni mi sveglio gasato e pronto per combattere!
          Vabbè per quei momenti di gasamento ho Tekken 5 Dark Resurecction Online

P.S: solo io trovo le armi una stronzata?
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Sembra promettente Peccato che io sia una sega completa nei picchiaduro anche se certi giorni mi sveglio gasato e pronto per combattere! Vabbè per quei momenti di gasamento ho Tekken 5 Dark Resurecction Online P.S: solo io trovo le armi una stronzata?
            No, anche io magari una cosa "fuori posto". Comunque spero che sto Tekken non sia poi troppo uguale al 5, graficamente sembra meglio (e non è facile fare meglio del 5) anche se il fatto dei colpi alle caviglie potevano toglierlo

Comment

Working...
            X