ohoh, sento che questa frase fará infuriare uno di mia conoscenza io ti do ragione rigurdo a xbox, dall'altra parte invece ci sta coso....che giochi ragazzi, nn posso ancora crederci.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Disponibile la demo di Forza Motorsport 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioohoh, sento che questa frase fará infuriare uno di mia conoscenza io ti do ragione rigurdo a xbox, dall'altra parte invece ci sta coso....che giochi ragazzi, nn posso ancora crederci.....
Comment
-
Ma figa, la fate finita di farmi rosicare come un fungo?
Soprattutto tu, Fundo, perchè mi odi?
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioQuesto non è una mia opinione è quella di un mio amico con l'xbox:
"sto giocando a forza 3
*a me non sembra sto mega super gioco
*ANZI
*davvero?
*graficamente è ottimo
*ank se il paesaggio
*non è fatto molto bene
*ma il modello di giuda
*è semiarcada
*semiarcade
*come shift?
*si simile
*poi il flashback
*non è come dirt
*k lo muovi cm vuoi
*torna indietro da solo
*e devi fermarlo al momento giusto
*è 1 cagata
*quindi se sbagli sei nella merda??
*no
*perchè fai annulla
*e lo rifai
*ma è 1 perdita d tempo
*è bello ne
*MA NON è 1 SIMULATORE
*ho usato la ferrari
*cioè era leggerissima
*non so come sara gt5
*ma mi spiace per forza
*ma non puo competere
*non possono dire sara il miglior simulatore di tutti i tempi
*ekkekazzo
Non mi scannate io sono solo quello che fa domande
Ma chi ti ha detto 'ste cose stava giocando a Ferrari Challenge?
Comment
-
"il modello di guida semi arcade" è una perla da tramandare ai posteri
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio"il modello di guida semi arcade" è una perla da tramandare ai posteri
E' un peccato non poter mettere certe bellezze in firma
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioQuesto non è una mia opinione è quella di un mio amico con l'xbox:
"sto giocando a forza 3
*a me non sembra sto mega super gioco
*ANZI
*davvero?
*graficamente è ottimo
*ank se il paesaggio
*non è fatto molto bene
*ma il modello di giuda
*è semiarcada
*semiarcade
*come shift?
*si simile
*poi il flashback
*non è come dirt
*k lo muovi cm vuoi
*torna indietro da solo
*e devi fermarlo al momento giusto
*è 1 cagata
*quindi se sbagli sei nella merda??
*no
*perchè fai annulla
*e lo rifai
*ma è 1 perdita d tempo
*è bello ne
*MA NON è 1 SIMULATORE
*ho usato la ferrari
*cioè era leggerissima
*non so come sara gt5
*ma mi spiace per forza
*ma non puo competere
*non possono dire sara il miglior simulatore di tutti i tempi
*ekkekazzo
Non mi scannate io sono solo quello che fa domande
cavolo interessante chissà perchè discussioni simili vedono protagoniste sempre le stesse persone. Che non si curano nemmeno di renderle credibili, aspettiam il parere di qualcuno un pò più obiettivo heheheehe
Comment
-
"il modello di guida semi arcade"
Ma che si fumi meno cannabis per piacere
Io ci giochiccio parecchio ai giochi di guida, sia molto simulativi che non, e quando ancora non avevo confidenza con la demo ho dovuto usare la scia delle frenate per capire bene i punti critici non conoscendo la pista, altrimenti era un continuo andare per campi, questa è simulazione.
In conclusione l'ho trovato ottimo sotto ogni punto di vista e strano ma vero mi trovo a mio agio anche con la visuale interna, cosa dove in GRID ad esempio schifo con tutto me stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio"il modello di guida semi arcade"
Ma che si fumi meno cannabis per piacere
Io ci giochiccio parecchio ai giochi di guida, sia molto simulativi che non, e quando ancora non avevo confidenza con la demo ho dovuto usare la scia delle frenate per capire bene i punti critici non conoscendo la pista, altrimenti era un continuo andare per campi, questa è simulazione.
In conclusione l'ho trovato ottimo sotto ogni punto di vista e strano ma vero mi trovo a mio agio anche con la visuale interna, cosa dove in GRID ad esempio schifo con tutto me stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose è molto simulativo però a me non piace.. sono una pippa...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomio dio.
dite ai turno 10 di smetterla di rilasciare video. fanno schifo e non sono nemmeno un decimo di quello che si vede in questa demo. Il miglior simulatore visto su console sino ad oggi.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe fa la sua porchissima figura
Che rosicata non poterla scaricare!!!
Per dispetto preordino il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio"il modello di guida semi arcade" Ma che si fumi meno cannabis per piacere Io ci giochiccio parecchio ai giochi di guida, sia molto simulativi che non, e quando ancora non avevo confidenza con la demo ho dovuto usare la scia delle frenate per capire bene i punti critici non conoscendo la pista, altrimenti era un continuo andare per campi, questa è simulazione. In conclusione l'ho trovato ottimo sotto ogni punto di vista e strano ma vero mi trovo a mio agio anche con la visuale interna, cosa dove in GRID ad esempio schifo con tutto me stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioGuarda lui è bravissimo nei giochi macchine,va pure in macchina a fare delle gare Vere e quindi un po' ne capisce
Poi se approfondisce e mi viene a dire "Guardarmi GTR su PC" allora possiamo anche metterci a tavolino e discuterne.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSi ma definire uno dei titoli di punta nella simulazione automobilistica che il parco console offre "un semi arcade" è peggio di una bestemmia. Poi se approfondisce e mi viene a dire "Guardarmi GTR su PC" allora possiamo anche metterci a tavolino e discuterne.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio......Cacchio,addirittura???
Che rosicata non poterla scaricare!!!
Per dispetto preordino il gioco.
Cmq provata la demo e non posso far altro che unirmi a kill broccoli: DOOOOOCCCCCCCCC!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioE oh non è mica colpa mia io la macchina la posso guidare solo fra un'anno esatto(non proprio esatto perchè ora prmai è il 25 settembre quindi fra 364 giorni ) E ma lui fa le gare serie e se mi dice che lo trova facile(arcade) gli credo sulla parola.
Comment
Comment