Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS] Una data europea per GT5 "a breve"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquindi da come ho capito,non è stato mostrato ancora niente di che di gt5??????????????che si vergognassero!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquindi da come ho capito,non è stato mostrato ancora niente di che di gt5??????????????che si vergognassero!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioc'è qualche video nuovo, con ferrari, ma sono ripresi con telecamere, aspettiamo che ne appaiano di decenti
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquindi da come ho capito,non è stato mostrato ancora niente di che di gt5??????????????che si vergognassero!!!!
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioli ho gia visti...ma dove sono i video di gare notturne o con pioggia ,non vengono mostrati video dovel'auto si ribalta......ora basta poliphony non puo riempirsi la bocca per poi non mostrare un c,,,,o!!!da ora in poi crederò solo se vedrò.altrimenti mi vendo la ps3 e via con forza3
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioli ho gia visti...ma dove sono i video di gare notturne o con pioggia ,non vengono mostrati video dovel'auto si ribalta......ora basta poliphony non puo riempirsi la bocca per poi non mostrare un c,,,,o!!!da ora in poi crederò solo se vedrò.altrimenti mi vendo la ps3 e via con forza3
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiocapisco il tuo sgomento fabio, ma abbiamo fatto 30 e facciamo 31... magari questo tanto aspettare ci ripagherà con gli interessi, diamo la nostra fiducia fino a marzo poi si vedrà... dovremo aspettare qualche mese in più per sfidarci a gt5...
Comment
-
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiocapisco il tuo sgomento fabio, ma abbiamo fatto 30 e facciamo 31... magari questo tanto aspettare ci ripagherà con gli interessi, diamo la nostra fiducia fino a marzo poi si vedrà... dovremo aspettare qualche mese in più per sfidarci a gt5...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiohai ragione...però visto che avevano affermato ch il gioco potevan farlo uscire quando volevano,potevano almeno mostrare qualche video che provasse effettivamente se davvero in gt5 c'è la pioggia e le gare notturne....per i danni invece non me ne frega niente tranne il fatto che DEVONO implementarli a tutte le auto comunque essi siano.e invece stiamo qui ancora a immaginare visto che cio che si vede lascia ancora pensare
Comment
Comment