Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda parla del prezzo di Halo: Odst

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda parla del prezzo di Halo: Odst

"Non un'espansione, ma Microsoft non l'ha fatto capire"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a me il prezzo sembra giustissimo anche perchè odst non è una semplice espansione ....ha una storia tutta sua un multiplayer migliorato vale tutti i 50 euro ....non è per dire ma se qualcuno si deve lamentare del prezzo di un gioco dovrebbe attaccare pes e fifa che escono ogni anno con piccolissime migliorie al prezzo di 70 euro ogni anno....roba da matti....a me sembra più un espansione pes o fifa di quanto lo sia halo odst....

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
      a me il prezzo sembra giustissimo anche perchè odst non è una semplice espansione ....ha una storia tutta sua un multiplayer migliorato vale tutti i 50 euro ....non è per dire ma se qualcuno si deve lamentare del prezzo di un gioco dovrebbe attaccare pes e fifa che escono ogni anno con piccolissime migliorie al prezzo di 70 euro ogni anno....roba da matti....a me sembra più un espansione pes o fifa di quanto lo sia halo odst....
      Sono d'accordo, tutta la serie dei giochi fifa/pes e similiari venduti ogni anno a prezzo pieno quando le differenze rispetto alla precedente versione sono poche migliorie e nuove licenze dovrebbe far urlare allo scandalo ben più di questo.
      E aggiungo che 50 euro è il prezzo-furto dei negozi come gamestop, online si trova a molto molto meno.

Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

diciamo che ormai le espansioni costano cifre assurde e odst non fa differenza. ogni missione per il potere della forza costa 10 euro(!), una singola canzone di GH costa 2, i costumini dei sack boy altrettanto...ormai abbiamo oltrepassato il limite, non c'è più un criterio logico che guida il posizionamento dei prezzi, ma solo quello di far leva sulla passione dei videogiocatori per spennarli il più possibile.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

O.o tanto? a me di odst nn me ne frega niente ma 50 euro nn mi sembrano cosi tanti... alla fine lo prendi e chissa quanto ci giocherai online... e se poi è stato migliorato dal 3 nn capisco di cosa c'è da lamentarsi
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

E' Halo 3 pompato alla massima potenza con una storia nuova e un gameplay rinovato: e se Halo 3 ora costa tra i 20-30 €, ODST li vale 50.

Comment

hanno ragone, poi hanno ancora più ragione sulla durata, 10, sono più di quel che ci si può aspettare da un fps, kill2 e cod4, ne hanno solo 6 o 7 di storia, quindi odst è validissimo sotto tutti gli aspetti e andrebbe giudicato come un vero gioco a se, perchè è questo infatti

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                hanno ragone, poi hanno ancora più ragione sulla durata, 10, sono più di quel che ci si può aspettare da un fps, kill2 e cod4, ne hanno solo 6 o 7 di storia, quindi odst è validissimo sotto tutti gli aspetti e andrebbe giudicato come un vero gioco a se, perchè è questo infatti
                Killzone 2 le dieci ore le supera mi pare, sicuramente è più longevo il primo.

Comment

Killzone 2 le dieci ore le supera mi pare, sicuramente è più longevo il primo.  
                  killzone 2 non dura più di dieci ore...e lo devi giocare con molta calma se non voui farlo durare 6/7 ore...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    Killzone 2 le dieci ore le supera mi pare, sicuramente è più longevo il primo. *
                    killzone 2*non dura più di dieci ore...e lo devi giocare con molta calma se non voui farlo durare 6/7 ore...
                    Dipende, la campagna è cortina, però c'è da aggiungerci il multiplayer, io una quarantina di ore le ho fatte con Killzone 2
                    sigpic

Comment

io mi riferivo alla campagna infatti, poi il multy è una miglioria del 3, quindi non chiamatemelo espansione, piuttosto spin off

Comment

io mi riferivo alla campagna infatti, poi il multy è una miglioria del 3, quindi non chiamatemelo espansione, piuttosto spin off
                        si ma aggiungici la nuova modalità di gioco "Sparatoria", giocabile sia offline che in co-op live fino a 4 persone in squadra.. e fidati che diverte tantissimo, io e roscio360 stasera abbiamo fatto una sola partita con un nostro amico e dopo due ore DUE abbiamo dovuto staccare perchè ancora andava avanti. Rispetto ai prezzi dei giochi attuali, è oro.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

50 euri per un espansione che si finisce in 5 ore,non male,per la serie "tanto vende"...killzone durerà 10 ore,ora piu,ora meno,ma volete mettere il rapporto prezzo-qualità?

Comment

sono sempre 50 euri per uno spin -off...anche ff ha vari spin-off,ma non durano cosi poco

Comment

appunto, meglio Halo
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X