raga ma non era prevista per oggi l'uscita della demo multiplayer di uncharted 2?mmm
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naughty Dog: "Previsti altri Uncharted"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggioraga ma non era prevista per oggi l'uscita della demo multiplayer di uncharted 2?mmmFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma mi pare solo per i preorder
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioScusa ma*chi sono i preorder?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquelli che hanno preordinato il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiook grazie,ma anch'io ho preordinato il gioco:quindi come devo fare per scaricare la demo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioforse funzionava solo in america, proprio non so. Tu per sicurezza controllati le mail.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioforse funzionava solo in america, proprio non so. Tu per sicurezza controllati le mail.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioHo visto nella mail ma niente,probabilmente è come hai detto tu! L'europa viene sempre dopo tutti!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiopiù che altro era un'offerta di alcuni gamestop, e temo non ne facciano parte quelli italiani
Rimango del parere che se vogliono proseguire "all'infinito" dovranno rinnovarsi sempre! Io sono una di quelle persone che vogliono duri "all'infinito" ma la bravura di farmi rimanere della stessa idea ad ogni capitolo è loro!
Comment
Comment