Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 2 in arrivo su console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher 2 in arrivo su console?

Ma visti i precedenti, mai sperarci troppo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma alla fine il primo capitolo uscirà su ps3 come si diceva o è stato cancellato? non ho mai provato questo gioco, ho abbandonato il pc come piattaforma di gioco, troppi soldi.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      ma alla fine il primo capitolo uscirà su ps3 come si diceva o è stato cancellato? non ho mai provato questo gioco, ho abbandonato il pc come piattaforma di gioco, troppi soldi.
      Mi dispiace è stato cancellato il primo capitolo......e hai fatto bene ad cambiare piattaforma di gioco,cn le console di diverti di più te lo assicuro e per poi ogni anno cn il computer devi cambiare scheda video o altre cose del genere per nuovi giochi più potenti

Comment

Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza Messaggio
        Mi dispiace è stato cancellato il primo capitolo......e hai fatto bene ad cambiare piattaforma di gioco,cn le console di diverti di più te lo assicuro e per poi ogni anno cn il computer devi cambiare scheda video o altre cose del genere per nuovi giochi più potenti

vabbè le solite cagate

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
          bè non ci sono molte possibilita, ma loro non hanno detto che lo hanno cancellato (mi riferisco al porting per console). poco tempo fa ho letto in un'intervista che è semplicemente fermo, ma non eliminato.

Comment

speriamo esca anche per console, perchè per chi non labbia provato, non sà cosa si perde!
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Il festival delle minchiate è aperto, signore e signori!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Il festival delle minchiate è aperto, signore e signori!
                LOL...ma vero xP
                ...il pc è una buonissima piattaforma e poi nn è vero ke bisogna cambiare ogni anno pc nn sparare caz***e
                HERE COME THE PAIN

Comment

Originariamente Scritto da Kassìm1990 Visualizza Messaggio
                  LOL...ma vero xP...il pc è una buonissima piattaforma e poi nn è vero ke bisogna cambiare ogni anno pc nn sparare caz***e
                  non ogni anno.........ogni 12 mesi!!!
                  ragazzi il pc è un ottima macchina da gioco ma da molti problemi che le console non danno

Comment

ah ragà, ebbasta con 'ste cazzate sul pc...se non siete informati state zitti no?

Comment

io ho la 360 ma posso dire che il pc (per molti versi e non solo per tutte le sue funzionalità) delle volte sta proprio a un livello superiore delle console.. Il primo gioco è stato uno spettacolo, e infatti me lo sto rifacendo ad esperto, ma fare uscire solo il 2 per le console mi sembra una cavolata pazzesca. Senza contare che la versione pc ha tipo 6 mesi di vita.. quella console non starà manco in lavorazione...

Comment

Spero che lo facciano bene, in quanto sarà un porting dal PC.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                          non ogni anno.........ogni 12 mesi!!! ragazzi il pc è un ottima macchina da gioco ma da molti problemi che le console non danno
                          se vabbè ma le qualità sono nettamente superiori
                          HERE COME THE PAIN

Comment

Originariamente Scritto da Kassìm1990 Visualizza Messaggio
                            se vabbè ma le qualità sono nettamente superiori
                            sicuramente che la qualità è superiore! il problema è che per avere questa qualità il prezzo di due console ogni 5 mesi non basterebbe affatto...

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                              sicuramente che la qualità è superiore! il problema è che per avere questa qualità il prezzo di due console ogni 5 mesi non basterebbe affatto...
                              scusa la mia brutalità ma questa è una cazzata apocalittica
                              a costo di sembrare ripetitivo, ragazzi se non siete informati sulla cosa evitate di sparare a zero per cortesia

Comment

Working...
                              X