Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 2 in arrivo su console?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioma alla fine il primo capitolo uscirà su ps3 come si diceva o è stato cancellato? non ho mai provato questo gioco, ho abbandonato il pc come piattaforma di gioco, troppi soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza MessaggioMi dispiace è stato cancellato il primo capitolo......e hai fatto bene ad cambiare piattaforma di gioco,cn le console di diverti di più te lo assicuro e per poi ogni anno cn il computer devi cambiare scheda video o altre cose del genere per nuovi giochi più potenti
vabbè le solite cagate
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioma alla fine il primo capitolo uscirà su ps3 come si diceva o è stato cancellato? non ho mai provato questo gioco, ho abbandonato il pc come piattaforma di gioco, troppi soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr.pippo90 Visualizza MessaggioMi dispiace è stato cancellato il primo capitolo......e hai fatto bene ad cambiare piattaforma di gioco,cn le console di diverti di più te lo assicuro e per poi ogni anno cn il computer devi cambiare scheda video o altre cose del genere per nuovi giochi più potenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioIl festival delle minchiate è aperto, signore e signori!
HERE COME THE PAIN
Comment
-
Originariamente Scritto da Kassìm1990 Visualizza MessaggioLOL...ma vero xP...il pc è una buonissima piattaforma e poi nn è vero ke bisogna cambiare ogni anno pc nn sparare caz***e
ragazzi il pc è un ottima macchina da gioco ma da molti problemi che le console non dannosigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
io ho la 360 ma posso dire che il pc (per molti versi e non solo per tutte le sue funzionalità) delle volte sta proprio a un livello superiore delle console.. Il primo gioco è stato uno spettacolo, e infatti me lo sto rifacendo ad esperto, ma fare uscire solo il 2 per le console mi sembra una cavolata pazzesca. Senza contare che la versione pc ha tipo 6 mesi di vita.. quella console non starà manco in lavorazione...
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggionon ogni anno.........ogni 12 mesi!!! ragazzi il pc è un ottima macchina da gioco ma da molti problemi che le console non danno
HERE COME THE PAIN
Comment
-
Originariamente Scritto da Kassìm1990 Visualizza Messaggiose vabbè ma le qualità sono nettamente superiori
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiosicuramente che la qualità è superiore! il problema è che per avere questa qualità il prezzo di due console ogni 5 mesi non basterebbe affatto...
a costo di sembrare ripetitivo, ragazzi se non siete informati sulla cosa evitate di sparare a zero per cortesia
Comment
Comment