Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] Quantum combatte in immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sto giochino non mi dispiace affatto !

"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

nell'ultimo filmato la grafica sembrava migliore attendo altre notizie comunque sembra interessante come gioco

Comment

è una scopiazzata bella e buona del re gow...non dubito possa essere un buon gioco in definitiva, ma graficamente sembra decisamente inferiore e vi ricordo che raggiungere il livello di giocabilità dei capolavori epic...

Comment

Io considero il 1° geow come gioco ipersopravvalutato, cortissimo, senza la minima storia, splatter totale quindi noioso abbestia, poche armi, caratterizzazione dei personaggi pari a 0, manco l'online mi ha entusiasmato ma qui sono gusti. Il secondo invece è stato IMHO un salto in avanti su quasi tutti i fronti: più longevo, finalmente con una storia decente (anche se gia adesso è piena di incongruenze, non oso immaginare col 3° quanti errori nella trama ci saranno) quindi addio allo splatter palloso, inutile e senza senso, molte più armi e modalità di fuoco, per i personaggi buone le caratterizzazioni di carmine, dominic e cole ma marcus, quello con tutti i tatuaggi e il biondino sono totalmente anonimi, l'online continua a non piacermi più di tanto. Ovviamente tutto IMHO Però mi piacerebbe sapere perchè pensi che il 1° geow sia meglio del 2°... 
          semplice,perchè era una novità interessante all'epoca quando usci,che giochi simili ancora non esistevano.il secondo è vero che amplia l'esperienza di gioco,tuttavia nn è neanche cosi marcata la differenza tra i due,a dire il vero troppo simili,di conseguenza se il primo capitolo mi aveva lasciato di stucco il seguito,non avendo fatto a conti fatti chissà quali passi da gigante,sapeva di già visto e perdeva gran parte del suo smalto!!!Ho risposto esaudientemente alla tua domanda?!

Comment

Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
            è una scopiazzata bella e buona del re gow...non dubito possa essere un buon gioco in definitiva, ma graficamente sembra decisamente inferiore e vi ricordo che raggiungere il livello di giocabilità dei capolavori epic...
            Non trovo sia cosi impossibile replicare,se non migliorare,la giocabilità di gow,anzi.Inoltre la grafica non sembra per niente inferiore al prodotto epic(la mia non è  una presa di posizione,e che ho fatto dei paragoni diretti tra i due e a conti fatti quantum esteticamente non ha niente da invidiare alle avventure di marcus e co.,contando anche che hanno il tempo per perfezionarlo ancora un pò).

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
              Non trovo sia cosi impossibile replicare,se non migliorare,la giocabilità di gow,anzi.Inoltre la grafica non sembra per niente inferiore al prodotto epic(la mia non è  una presa di posizione,e che ho fatto dei paragoni diretti tra i due e a conti fatti quantum esteticamente non ha niente da invidiare alle avventure di marcus e co.,contando anche che hanno il tempo per perfezionarlo ancora un pò).
              però la scopiazzata ci sta tutta
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

però la scopiazzata ci sta tutta

le "scoppiazzature"ci sono sempre state in qualunque genere di videogame da tempi immemori eppure alcune di queste sono diventate dei prodotti piu' che validi e famosi(in fin dei conti,ad esempio,bayonetta non è la scoppiazzatura di dmc,o dante's inferno di god of war,oppure genji non assomiglia molto a onimusha?)potrei continuare all'infinito ma non mi pare il caso.

Comment

Working...