sto giochino non mi dispiace affatto !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS] Quantum combatte in immagini
Collapse
X
-
Io considero il 1° geow come gioco ipersopravvalutato, cortissimo, senza la minima storia, splatter totale quindi noioso abbestia, poche armi, caratterizzazione dei personaggi pari a 0, manco l'online mi ha entusiasmato ma qui sono gusti. Il secondo invece è stato IMHO un salto in avanti su quasi tutti i fronti: più longevo, finalmente con una storia decente (anche se gia adesso è piena di incongruenze, non oso immaginare col 3° quanti errori nella trama ci saranno) quindi addio allo splatter palloso, inutile e senza senso, molte più armi e modalità di fuoco, per i personaggi buone le caratterizzazioni di carmine, dominic e cole ma marcus, quello con tutti i tatuaggi e il biondino sono totalmente anonimi, l'online continua a non piacermi più di tanto. Ovviamente tutto IMHO
Però mi piacerebbe sapere perchè pensi che il 1° geow sia meglio del 2°...
semplice,perchè era una novità interessante all'epoca quando usci,che giochi simili ancora non esistevano.il secondo è vero che amplia l'esperienza di gioco,tuttavia nn è neanche cosi marcata la differenza tra i due,a dire il vero troppo simili,di conseguenza se il primo capitolo mi aveva lasciato di stucco il seguito,non avendo fatto a conti fatti chissà quali passi da gigante,sapeva di già visto e perdeva gran parte del suo smalto!!!Ho risposto esaudientemente alla tua domanda?!
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioè una scopiazzata bella e buona del re gow...non dubito possa essere un buon gioco in definitiva, ma graficamente sembra decisamente inferiore e vi ricordo che raggiungere il livello di giocabilità dei capolavori epic...
Comment
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza MessaggioNon trovo sia cosi impossibile replicare,se non migliorare,la giocabilità di gow,anzi.Inoltre la grafica non sembra per niente inferiore al prodotto epic(la mia non è una presa di posizione,e che ho fatto dei paragoni diretti tra i due e a conti fatti quantum esteticamente non ha niente da invidiare alle avventure di marcus e co.,contando anche che hanno il tempo per perfezionarlo ancora un pò).
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
però la scopiazzata ci sta tutta
le "scoppiazzature"ci sono sempre state in qualunque genere di videogame da tempi immemori eppure alcune di queste sono diventate dei prodotti piu' che validi e famosi(in fin dei conti,ad esempio,bayonetta non è la scoppiazzatura di dmc,o dante's inferno di god of war,oppure genji non assomiglia molto a onimusha?)potrei continuare all'infinito ma non mi pare il caso.
Comment
Comment