Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS]La PSP-3000 cala di prezzo
Collapse
X
-
beh, i cali di prezzo fanno sempre piacere! io continuerò sempre a preferirla alla go, almeno con 40 euro mi porto a casa gioco su disco, imballato e ben confezionato, con tanto di manuale.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiobeh, i cali di prezzo fanno sempre piacere! io continuerò sempre a preferirla alla go, almeno con 40 euro mi porto a casa gioco su disco, imballato e ben confezionato, con tanto di manuale.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioio ragazzi , cmq ritengo un autentico furto pagare 40 euro giochi psp... dovrebbero costare sui 25... non è per dare contro alla psp o sony sia chiaro... è che sti prezzi dei giochi nuovi è esorbitante... difatti io ho fatto molti acquisti per ps3 quando arrivavano usati a 35-40 euro...
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioio ragazzi , cmq ritengo un autentico furto pagare 40 euro giochi psp... dovrebbero costare sui 25... non è per dare contro alla psp o sony sia chiaro... è che sti prezzi dei giochi nuovi è esorbitante... difatti io ho fatto molti acquisti per ps3 quando arrivavano usati a 35-40 euro...
Comment
-
Ma non è controproducente per la go?
Mi sembra ci sia una bella differenza!
Poi tieni conto che i giochi usati di qualsiasi console sotto i 14.90 non vanno(infatti ho preso fallout 3 per ps3 a 19.90 e yugi tag force 3 per psp a 14.90.)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma tu per definirli "furti" sai la spesa che viene fatta per creare questi giochi?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiobeh, i cali di prezzo fanno sempre piacere! io continuerò sempre a preferirla alla go, almeno con 40 euro mi porto a casa gioco su disco, imballato e ben confezionato, con tanto di manuale.
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
anch'io! oggi ho preso little big planet e uncharted a 40€ basta saper aspettare.
prezzi assurdi!!!
Comment
-
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
e così l ago morì felice e contenta! questa mossa, se volevano promuovere la go, non avrebbero dovuto farla, così invogliano l'utente finale a preferire la 3000! meglio per noi, anche se io ho già una psp, avrei cmq preso una psp 3000 anizichè una go!
Comment
Comment