Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP Go non converte gli UMD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    secondo me venderà ma non molto, ma non perchè è un prodotto che vale, secondo me la vecchie psp ha più da dire. ma non si potran tirar fuori delle altre psp dal cilindro senza sostanziali modifiche hardware...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      guarda che non sei obbligato a comprare la nuova psp....in pratica tu puoi continuare a giocare con i tuoi giochi su umd,in quanto ai futuri giochi quelli li compri direttamente sullo store e te li scarichi sulla psp...a quelli invece che non hanno una psp e hanno intezione di comprare la go,non fa nessuna differenza,si comprano i giochi dallo store....scusate qual'è il problema o la ladrata?è vero forse i giochi scaricati dovrebbero costare un po meno ma non trovo che tutto cio sia scomodo.tutto cio va in culo solo a chi piaceva collezionare i dischi...
      Sicuro FABIO? E a quantità di memoria come siamo messi?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Sicuro FABIO? E a quantità di memoria come siamo messi?
        la go ha una buona memoria(mi pare 16 giga) e di certo puo contenere tanti giochi....mentre per la vecchia psp credo che bisognerà acquistare una memoria piu capiente in caso che si possegga una piccola.

        Comment


        • #34
          Ragazzi,vi saluto c'è SAMP-INTER in HD io vado a preparare la trinea!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Ragazzi,vi saluto c'è SAMP-INTER in HD io vado a preparare la trinea!
            ovviamente sei interista presumo....io tifo napoli...grazie di non averci riempiti di gol l'ultima partita!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              guarda che non sei obbligato a comprare la nuova psp....in pratica tu puoi continuare a giocare con i tuoi giochi su umd,in quanto ai futuri giochi quelli li compri direttamente sullo store e te li scarichi sulla psp...a quelli invece che non hanno una psp e hanno intezione di comprare la go,non fa nessuna differenza,si comprano i giochi dallo store....scusate qual'è il problema o la ladrata?è vero forse i giochi scaricati dovrebbero costare un po meno ma non trovo che tutto cio sia scomodo.tutto cio va in culo solo a chi piaceva collezionare i dischi...
              Guarda che i giochi continueranno ad uscire anche in UMD, quindi per chi ha la 3000 non c'è nessun motivo di comprare la GO.

              Comment


              • #37
                anzi ci son mille motivi per non comprarla, avendo la 3000

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Guarda che i giochi continueranno ad uscire anche in UMD, quindi per chi ha la 3000 non c'è nessun motivo di comprare la GO.
                  ah ok...quindi nessun problema

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                    non sarebbe l'ora di fare uscire una console portatile di nuova generazione? anche della microsoft se necessario!!! cmq per quanto riguarda psp go, non mi convince affatto.... se dovrei prendere una console portatile prenderei la psp normale.

                    se ne parlava un paio di anni fà in alcuni rumors....ricordo che c erano ipotesi di sfruttare alcune basi dell architettura della vecchia x nera(mitica)...ma poi più nulla!
                    certo che sony si stà gettando proprio nel baratro da sola...con questa saranno 2 console fallite ancora prima dell uscita...non è ora di darsi solo ai tv lcd e co.?

                    Comment

                    Working...
                    X