Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tecmo e Koei sotto l'Orsa Maggiore
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosbavo. incondizionatamente.
Comment
-
Cribbio, ho scelto il gg giusto per prendermi le ferie....
Spero che questo progetto NON sia un semplice picchiaduro ma un gioco con storia lungo 800 ore!!!!
Chiunque abbia messo questa notizia sul sito...gli devo minimo un caffè+grappa (lo so, non è molto ma devo risparmiare...UC2, GOW3, AC2, MW2,NG2,WKC,FFXIII...che ve lo dico a fare? )
oggi mi va di lusso...mi sono visto, con calma, video di Forza vs GT, PEace Walker, e ora questo batte tutti...
ORa però devo sapere di più...questo teaser non mi basta...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosbavo. incondizionatamente.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioCribbio, ho scelto il gg giusto per prendermi le ferie.... Spero che questo progetto NON sia un semplice picchiaduro ma un gioco con storia lungo 800 ore!!!! Chiunque abbia messo questa notizia sul sito...gli devo minimo un caffè+grappa (lo so, non è molto ma devo risparmiare...UC2, GOW3, AC2, MW2,NG2,WKC,FFXIII...che ve lo dico a fare? ) oggi mi va di lusso...mi sono visto, con calma, video di Forza vs GT, PEace Walker, e ora questo batte tutti... ORa però devo sapere di più...questo teaser non mi basta...
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiocribbio, ma non credo sei il nipote di berlusca?!?!
se ero il nipote del berlusca li avevo già prenotati e non mi limitavo ad offrire ad el fundo un micragnoso caffè e una grappa fatta nella vasca da bagno di casa mia
Dico solo una cosa su questo mi ha scimmiato questo teaser....a 15 anni avevo un gatto e l'ho chiamato Juza delle Nuvole...il cane di mio nonno gliel'hjo fatto chiamare Sauzer (lo so che non si scrive così, ma è così che si legge)...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio non sbavo
...perchè tu non sei della generazione di Hokuto come me
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio...perchè tu non sei della generazione di Hokuto come me
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio non sbavo
comunque tecmo è bravissima,spero eca fuori qualcosa di ottimo(magari un action-rpg)
Comment
Comment