Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS] Little Big Planet giocato con il Wand
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioChe figata, ma per giocarci col wand bisognerà comprare un nuovo lbp o metteranno un aggiornamento???
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioL'idea di una "cooperativa" in LittleBigPlanet che utilizzi sia Wand che dualshock è azzeccatissima...ma il Wand in cosa differisce dal Wiimote?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Mi ha ispirato molto di più della dimsotrazione di Natal con Katamari.
Ma aspetto un video di Ape Escape 4, per giudicare.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Mah,mi sembra una stronzata spaziale...
Se io dovessi sistemare gli ostacoli in modo da riuscire a far passare il mio compagno,mi scoccierei dopo 10 minuti
La domanda è (mi riferisco a te loaldnt) sarà necessario ricomprare il gioco o si scaricherà un aggiornamento per poter giocare col wand?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMah,mi sembra una stronzata spaziale...
Se io dovessi sistemare gli ostacoli in modo da riuscire a far passare il mio compagno,mi scoccierei dopo 10 minuti
La domanda è (mi riferisco a te loaldnt) sarà necessario ricomprare il gioco o si scaricherà un aggiornamento per poter giocare col wand?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment