Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] Little Big Planet giocato con il Wand

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [TGS] Little Big Planet giocato con il Wand

Sackboy e sensori nella conferenza Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

però da solo non si può usare! Cmq in due è carino!
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

bello!

Comment

Mamma mia che togata comunque il Wand mi pare molto più preciso del Wiimote

Comment

Che figata, ma per giocarci col wand bisognerà comprare un nuovo lbp o metteranno un aggiornamento???

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Che figata, ma per giocarci col wand bisognerà comprare un nuovo lbp o metteranno un aggiornamento???
            Forse ci saranno dei livelli scaricabili dove usare il Wand.

Comment

L'idea di una "cooperativa" in LittleBigPlanet che utilizzi sia Wand che dualshock è azzeccatissima...ma il Wand in cosa differisce dal Wiimote?
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                L'idea di una "cooperativa" in LittleBigPlanet che utilizzi sia Wand che dualshock è azzeccatissima...ma il Wand in cosa differisce dal Wiimote?
                principalmente nel fatto che si interfaccia con una telecamera, e che quindi riconosce anche input visivi oltre che spaziali.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Non mi ispira, e oggettivamente mi sembra una cagata.
                  Molto meglio con il joypad.

Comment

Mi ha ispirato molto di più della dimsotrazione di Natal con Katamari.
                    Ma aspetto un video di Ape Escape 4, per giudicare.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Mah,mi sembra una stronzata spaziale...
                      Se io dovessi sistemare gli ostacoli in modo da riuscire a far passare il mio compagno,mi scoccierei dopo 10 minuti
                      La domanda è (mi riferisco a te loaldnt) sarà necessario ricomprare il gioco o si scaricherà un aggiornamento per poter giocare col wand?
                      greatfede

Comment

simpatico! ma non ho capito se è il normale lbp, o un futuro capitolo fatto apposta!

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          Mah,mi sembra una stronzata spaziale...
                          Se io dovessi sistemare gli ostacoli in modo da riuscire a far passare il mio compagno,mi scoccierei dopo 10 minuti
                          La domanda è (mi riferisco a te loaldnt) sarà necessario ricomprare il gioco o si scaricherà un aggiornamento per poter giocare col wand?
                          dato che una volta si parlava di retrocompatibilità coi giochi, penso proprio che basti l'aggiornamento
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

però con il wand le opzioni per creare i livelli ecc. sale alle stelle.
                            si possono fare molte più cose.

Comment

Magari poi è una cosa che stufa abbastanza facilmente ma come concetto è ottima; lo ritengo un buon inizio per il wand

Comment

Working...
                              X