Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] Heavy Rain e nudità - Round 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Spero vivamente che non venga censurato, sarebbe un peccato, oltre che un'ingiustizia*. Piuttosto facciano rispettare il PEGI i venditori. Chi ha compiuto*la maggiore eta' DEVE avere il diritto di giocare, senza censura, qualsiasi titolo. I videgiochi devono avere lo stesso trattamento dei film, niente di piu' ne di meno...ma purtroppo non e' cosi', c'e' molta ignoranza in materia, soprattutto ai "piani alti" tendono ad associare ancora i videogiochi a prodotti per bambini, quando al giorno d'oggi il settore videoludico ha acquisito la stessa importanza e lo stesso volume d'affari, se non di piu', dell'industria cinematografica. Basta con i due pesi e le due misure! NO ALLA CENSURA!
    Questo discorso mi pare quantomai esagerato.
    Francamente non mi cambierebbe niente se la scena al momento del "dunque" inquadrasse la tizia di spalle.

    Ad ogni modo un paio di tette i ragazzini dai 10 anni in su le avranno gia' sicuramente viste da qualche parte (escluse quelle della mamma,ovviamente ),quindi anche coloro che invocano la censura sono a mio avviso esagerati

    Comment


    • #62
      Se i venditori facessero il loro lavoro bene,non ci sarebbero questi problemi.
      Ma ovviamente non possono farlo,perderebbero il 60%(o piu) dei guadagni.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Questo discorso mi pare quantomai esagerato. Francamente non mi cambierebbe niente se la scena al momento del "dunque" inquadrasse la tizia di spalle. Ad ogni modo un paio di tette i ragazzini dai 10 anni in su le avranno gia' sicuramente viste da qualche parte (escluse quelle della mamma,ovviamente ),quindi anche coloro che invocano la censura sono a mio avviso esagerati
        Non hai afferrato il concetto...il problema non sono le tette, ma la censura in generale, e il sistema che la determina.

        Comment


        • #64
          io ancora non capisco che senso ha mettere della nudità in un gioco, cioè un gioco io me lo compro per divertirmi, giocare con gli amici, non per vedere un seno e farmi un dilemma... ma se le caccerà le mutandine?!?....quanto rimpiango i primi giochi, quelli semplici. Ora mettono un seno su un gioco e tutti a dire ...aaaaa lo vglio....è mio.....no alla censura....

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
            io ancora non capisco che senso ha mettere della nudità in un gioco, cioè un gioco io me lo compro per divertirmi, giocare con gli amici, non per vedere un seno e farmi un dilemma... ma se le caccerà le mutandine?!?....quanto rimpiango i primi giochi, quelli semplici. Ora mettono un seno su un gioco e tutti a dire ...aaaaa lo vglio....è mio.....no alla censura....
            Eccone un'altro....ma possibile che non riusciate a vedere oltre ad un paio di tette?

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
              Eccone un'altro....ma possibile che non riusciate a vedere oltre ad un paio di tette?
              Veramente è lui a fare questo discorso
              greatfede

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                Veramente è lui a fare questo discorso
                menomale che qualcuno capisce e non faccio la figura del cretino.....

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  Veramente è lui a fare questo discorso
                  Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                  menomale che qualcuno capisce e non faccio la figura del cretino.....
                  Ragazzi, io ci rinuncio.

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, io ci rinuncio.
                    lascia stare, il problema non è quello che pensiamo noi, ma quello che pensano coloro che giudicano le consol dei giochi per dei bambini piccoli, se vedono della roba come in questo caso, la censurano dicendo che è poco educativo, senza neanche averci mai giocato....oramai non c'è più l'etica morale....

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                      lascia stare, il problema non è quello che pensiamo noi, ma quello che pensano coloro che giudicano le consol dei giochi per dei bambini piccoli, se vedono della roba come in questo caso, la censurano dicendo che è poco educativo, senza neanche averci mai giocato....oramai non c'è più l'etica morale....
                      etica morale.....secondo te è molto educativo mettere in un gioco un seno e mostrarlo in bella vista.Ma poi tralasciando quest'ultima che senso ha mettere scene di nudità in un gioco. se proprio devono rappresentare la donna che si spoglia, lo posso capire, la trama del gico è quella, applicatela ma nn mettere il seno in bella vista. Comunque io il mio parere l'ho detto e con questo ho finito

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                        etica morale.....secondo te è molto educativo mettere in un gioco un seno e mostrarlo in bella vista.Ma poi tralasciando quest'ultima che senso ha mettere scene di nudità in un gioco. se proprio devono rappresentare la donna che si spoglia, lo posso capire, la trama del gico è quella, applicatela ma nn mettere il seno in bella vista. Comunque io il mio parere l'ho detto e con questo ho finito
                        lo hai scritto tu stesso, è parte della storia, poi mi sembra che non sia obbligatorio, sai di che gioco stiamo parlando, infine la scena non è fatta apposta per farvelo trustallare, ma per farvi sentire un momento scomodo e di tensione, perchè se sbagliate, siete morti.

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                          etica morale.....secondo te è molto educativo mettere in un gioco un seno e mostrarlo in bella vista.Ma poi tralasciando quest'ultima che senso ha mettere scene di nudità in un gioco. se proprio devono rappresentare la donna che si spoglia, lo posso capire, la trama del gico è quella, applicatela ma nn mettere il seno in bella vista. Comunque io il mio parere l'ho detto e con questo ho finito
                          Allora basta armi negli fps, sostituiamole con pistole ad acqua, basta con i picchiaduro, muniamo i personaggi di cuscini, cosi' non si fanno male, ecc ecc...ma che discorsi sono? E poi, chi l'ha detto che i giochi devono essere educativi? Trovo molto meno educativo un fps qualsiasi, nel quale devi uccidere centinaia di nemici che questa scena di nudita' parziale. E' tutta una questione di rating...se vietassero ai minori alcuni titoli con contenuti forti si risolverebbero tutti i problemi, e non staremmo neanche qui' a parlarne.

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                            lo hai scritto tu stesso, è parte della storia, poi mi sembra che non sia obbligatorio, sai di che gioco stiamo parlando, infine la scena non è fatta apposta per farvelo trustallare, ma per farvi sentire un momento scomodo e di tensione, perchè se sbagliate, siete morti.
                            potevano benissimo farlo con la telecamera alle spalle della donna.......senza creare tutto questo scompiglio, con questo vi saluto. Arrivederci

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                              potevano benissimo farlo con la telecamera alle spalle della donna.......senza creare tutto questo scompiglio, con questo vi saluto. Arrivederci
                              se ti senti indignato chiudi gli occhi no? vabbè, prima o poi anche il videogioco doveva fare questo passo....chissà cosa accadrà in futuro.....

                              Comment


                              • #75
                                ba tanto il corpo umano è quello... più di certe cose cosa vuoi che mettano scusa? comunque grandissimi gli sviluppatori... speriamo che mantengano le promesse fatte
                                i'm looking for killzone 3
                                account psn: neroangelo 987

                                Comment

                                Working...
                                X