Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima voleva creare un proprio controller
Collapse
X
-
"Abbiamo provato a crearne uno che rilasciasse onde elettriche, con tanto di lettore del battito cardiaco", ha infatti detto Kenichiro Imaizmu, dello staff.
"Abbiamo provato anche a costruire un controller che rispondesse alla forza della presa del giocatore. Insomma, le nostre idee sono cambiate spesso"
Aspetto il giorno in cui tutto tornerà alla normalità,quando i sensori falliranno e torneremo esclusivamente sul caro vecchio pad
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosnobbare i vecchi controlli? ne riparliamo al 3d.....
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioE per fortuna direiAspetto il giorno in cui tutto tornerà alla normalità,quando i sensori falliranno e torneremo esclusivamente sul caro vecchio pad
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioanche no***************************************** comunque quest'uomo e dio******************** accidenti a quelli di gametrailers che l'hanno messo soltanto quarto nella classifica dei creatori di videogames************** altro che carmack, wright, e myamoto************ IL PIù GRANDE è HIDEO KOJIMA
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioio proprio non capisco questa vostra ostilità nei confronti dei sensori di movimeto...riflettete un attimo non è il controller che preclude la possibilità di fare giochi tradizionali. prendete monster hunter 3, utilizza il controller del wii come un tradizionale joypad. anzi dovremmo gioire del fatto che qualcuno prova ad andare avanti con la tecnologia, cercando di offrirci esperienze sempre più immersive...
Certo magari monster Hunter usa controlli tradizionali ma i giochi di Calcio (Fifa e PES),da giocare sul Wii sono veramente disgustosi,infatti dover stendere le braccia per un passaggio è veramente da deficienti oltre che noioso.
Metti il caso poi che torno da una partita di calcio e sono distrutto,cosa faccio?
Mi metto sulla poltrona e gioco con il mio bel joypad con cui comando tutto,ovviamente.
Invece,se invece avessi il wii,sarei costretto a mettermi in piedi e sbracciarmi (coff pugilato coff) e sinceramente non ne avrei per niente voglia e lascerei stare...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSinceramente io non riesco a mandare giù questi sensori,per me esiste solo il pad e spero seriamente che con l'uscita di Wand e Natal non venga eliminato. Certo magari monster Hunter usa controlli tradizionali ma i giochi di Calcio (Fifa e PES),da giocare sul Wii sono veramente disgustosi,infatti dover stendere le braccia per un passaggio è veramente da deficienti oltre che noioso. Metti il caso poi che torno da una partita di calcio e sono distrutto,cosa faccio? Mi metto sulla poltrona e gioco con il mio bel joypad con cui comando tutto,se invece avessi il wii,sarei costretto a mettermi in piedi e sbracciarmi (coff pugilato coff) e sinceramente non ne avrei per niente voglia e lascerei stare...
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiosi ma voglio dirti che non è colpa del controller se devi giocare in quel modo semmai delle software house che decidono di sfruttarlo in quella maniera, in fin dei conti si potrebbe giocare ad un normale fifa anche con il controller del wii.
Ma tu per controller del Wii cosa intendi? Quello tipo joypad o il wiimote e il nunchuk?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioCerto,ma non è facile come sembra... Ma tu per controller del Wii cosa intendi? Quello tipo joypad o il wiimote e il nunchuk?
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioil wiimote+nunchack...
Comment
Comment