Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ueda ci parla della bestia in Last Guardian
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon avendo giocato SotC purtroppo, non saprei dirti. Però a dir poco grandioso. è incredibile il fatto che io penda letteralmente dalle labbra di quest' uomo.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiocome mai?
chi è?
e poi perchè questo titolo è considerato già come un must buy?
Comment
-
Ecco, e ora mi tocca recuperare Ico e SoTC xD
Beh, lo prenderò di sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiofatto molto bene, ma sono l'unico che pensa che il bambino sia quello di shadow?
Certo potrrebbe anche essere solo una scelta di design, staremo a vedere
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio, prendendo in considerazione le sue precendenti produzioni beh mi pare sia "naturale" un Hype a dir poco spropositato. Nessuno poi ha mai detto che sia un must buy se nessuno lo ha mai provato.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioa ma è una saga famosa? non sapevoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioNon ci avevo pensato...Ed ora che me l'hai fatto notare potrebbe anche essere come dici, le ambientazioni da quello che si é visto ricordano molto da vicino la caverna di SOTC.
Certo potrrebbe anche essere solo una scelta di design, staremo a vedere
Comment
-
Spero sia bello come shadow of the colossus....ogni volta che ripenso a quel gioco, mi ritorna la voglia di giocarci....
Cmq l'animale che sta in questo gioco è proprio brutto...dio santo quanto fa schifo XD secondo me stavano pensando ai pokemon quando l'hanno disegnato.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioUn cane grifone con un ragazzino in sella. Uhm... non vi sembra che assomigli un pò alla Storia Infinita?
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment