Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ueda ci parla della bestia in Last Guardian

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ueda ci parla della bestia in Last Guardian

Bella, utile e fedele. La vogliamo anche noi!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

fatto molto bene, ma sono l'unico che pensa che il bambino sia quello di shadow?

Comment

Non avendo giocato SotC purtroppo, non saprei dirti.

Però a dir poco grandioso. è incredibile il fatto che io penda letteralmente dalle labbra di quest' uomo.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Non avendo giocato SotC purtroppo, non saprei dirti. Però a dir poco grandioso. è incredibile il fatto che io penda letteralmente dalle labbra di quest' uomo.
        come mai? chi è? e poi perchè questo titolo è considerato già come un must buy?
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          come mai?
          Non ero al corrente dell' esistenza di tale Fumito Ueda e dei suoi capolavori.
          chi è?
          Avendo già detto di non conoscerlo (Il ragazzino) dubito fortemente il darti una risposta quantomeno corretta.
          e poi perchè questo titolo è considerato già come un must buy?
          Beh, prendendo in considerazione le sue precendenti produzioni beh mi pare sia "naturale" un Hype a dir poco spropositato. Nessuno poi ha mai detto che sia un must buy se nessuno lo ha mai provato.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Ecco, e ora mi tocca recuperare Ico e SoTC xD
            Beh, lo prenderò di sicuro.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
              fatto molto bene, ma sono l'unico che pensa che il bambino sia quello di shadow?
              Non ci avevo pensato...Ed ora che me l'hai fatto notare potrebbe anche essere come dici, le ambientazioni da quello che si é visto ricordano molto da vicino la caverna di SOTC.
              Certo potrrebbe anche essere solo una scelta di design, staremo a vedere

Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                , prendendo in considerazione le sue precendenti produzioni beh mi pare sia "naturale" un Hype a dir poco spropositato. Nessuno poi ha mai detto che sia un must buy se nessuno lo ha mai provato.
                a ma è una saga famosa? non sapevo
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                  a ma è una saga famosa? non sapevo
                  ico e colossus? impossibile che non li hai mai sentiti, sono tra i giochi più elogiati della storia intera
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mi ci sono gia affezionato,é bastato il trailer del tgs

Comment

Ico e Shadow of Colossus non li ho giocati ma questo titolo mi aspira assai

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                        Non ci avevo pensato...Ed ora che me l'hai fatto notare potrebbe anche essere come dici, le ambientazioni da quello che si é visto ricordano molto da vicino la caverna di SOTC.
                        Certo potrrebbe anche essere solo una scelta di design, staremo a vedere
                        ma nel primo trailer, erano nei resti di una vecchia cità abbandonata, identica a quella di shadow, ve la ricordate? dove c'era quel colosso scatenato....

Comment

Spero sia bello come shadow of the colossus....ogni volta che ripenso a quel gioco, mi ritorna la voglia di giocarci....
                          Cmq l'animale che sta in questo gioco è proprio brutto...dio santo quanto fa schifo XD secondo me stavano pensando ai pokemon quando l'hanno disegnato.

Comment

Un cane grifone con un ragazzino in sella. Uhm... non vi sembra che assomigli un pò alla Storia Infinita?

NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Un cane grifone con un ragazzino in sella. Uhm... non vi sembra che assomigli un pò alla Storia Infinita?
                              eh già
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X