Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di Modern Warfare 2 dopo il day one
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioma che la mettano quando vogliono, sinceramente hanno stufato con 'sta politica sulle demo, insomma alcuni la mettono solo per chi sa già di prenderlo, questi la mettono dopo che il gioco è già uscito...bah
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiobuono a sapersi, almeno potrò provarlo per bene. tanto per quel che mi riguarda, non lo prenderò prima di marzo-aprile, ho altre priorità al momento
Non posso fare a meno di quel gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa le demo non nascono come banco prova per convincere il giocatore a spendere i suoi soldi? E allora perchè diavolo le devono far uscire dopo il gioco completo, è una politica che non capisco e non condivido ma che prende sempre più piede.
si, però un gioco anche se già uscito bisogna testarlo prima di comprarlo. Quindi meglio tardi che mai
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioLa cosa più bella è stata che dopo 2-3 mesi dall'uscita di cod 5 hanno fatto uscire la demo.
Ma anche per LBP sono sconcertato.
Il gioco è Platinum da tempo e la demo è uscita da breve tempo.
Comment
-
Non usciva l'11 novembre?
Comunque posso aspettare tranquillamente, visto che dai video e dalle news MW2 fa tutto tranne che interessarmi, poi ci sono così tanti giochi in uscita
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment