Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer ed immagini per AC II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer ed immagini per AC II

La trasformazione di Ezio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Come mai nella seconda immagine ezio indossa un' armatura ed un cappuccio scuro?

A me l' effetto fluorescenza non piace, toglie atmosfera
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ehi ..... pare di vedere il primo Spider-man(il film) che ha il costume su un bauletto e per poi diventare un giustiziere in calzamaglia........proprio simili

Comment

Bello, però ha preso spunto da Spidey xD
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Ancora non mi fido, aspetto le recensioni per capire se i difetti del primo sono stati risolti, sistema di combattimento inguardabile e ripetività in primis.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Come mai nella seconda immagine ezio indossa un' armatura ed un cappuccio scuro? A me l' effetto fluorescenza non piace, toglie atmosfera
            è come la statuetta della black edition. penso che nel corso della trama il vestito "evolva" aggiungendo armature e quant'altro (prova a confrontare le statuette della white e della black edtion. non solo il colore è diverso)

Comment

La stanza segreta col costume...che figata!
              Chissà poi se si puo controllare Ezio nei panni del borghese...sarebbe veramente interessante
              Mi è venuta voglia di tuffarmi come Ezio nel Canale
              greatfede

Comment

stupendo! questo gioco è già mio, anzi lo è stato da quando l'hanno annunciato

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Gioco magnifico, lo prenderò per natale se tutto va bene.
                  sigpic

Comment

Nonostante questo video mi abbia gasato alquanto credo che prenderò questo gioco il piu tardi possibile (in modo da aspettare un calo di prezzo abbastanza drastico ),non posso rischiare come per il primo capitolo di prenderlo al day one a 60 euro e neanche un anno dopo di vederlo girare con una rivista a 7,90...
                    QUESTO NO!
                    greatfede

Comment

ho buona fiducia su questo gioco..Già il primo era divertente e fatto molto bene, peccato per la ripetitività eccessiva sia nella trama che nei combattimenti.
                      Da questi video però è evidente che i duelli sono stati rinnovati, speriamo abbiano fatto qualcosa di fondamentale anche su tutti gli altri aspetti..
                      Insomma lo prenderò subito al Day-one perchè ho le mie ragioni x credere che questo sarà un buonissimo titolo.
                      Al massimo il giorno dopo lo riporto XD

Comment

deve essere belissimo.Solo che quel sole forte mi ricirda molto Gerusalemme e non so perchè

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                          è come la statuetta della black edition. penso che nel corso della trama il vestito "evolva" aggiungendo armature e quant'altro (prova a confrontare le statuette della white e della black edtion. non solo il colore è diverso)
                          BHO SI VEDRA.....
                          sigpic
                          "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            La stanza segreta col costume...che figata! Chissà poi se si puo controllare Ezio nei panni del borghese...sarebbe veramente interessante Mi è venuta voglia di tuffarmi come Ezio nel Canale

fossi in te non lo farei... nn è pulitissima l'acqua

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                              fossi in te non lo farei... nn è pulitissima l'acqua
                              In effetti...meglio la piscina,occhio alle panciate però
                              greatfede

Comment

Working...
                              X