Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer ed immagini per AC II
Collapse
X
-
Bello, però ha preso spunto da Spidey xD
Comment
-
Ancora non mi fido, aspetto le recensioni per capire se i difetti del primo sono stati risolti, sistema di combattimento inguardabile e ripetività in primis.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCome mai nella seconda immagine ezio indossa un' armatura ed un cappuccio scuro? A me l' effetto fluorescenza non piace, toglie atmosfera
Comment
-
Nonostante questo video mi abbia gasato alquanto credo che prenderò questo gioco il piu tardi possibile (in modo da aspettare un calo di prezzo abbastanza drastico ),non posso rischiare come per il primo capitolo di prenderlo al day one a 60 euro e neanche un anno dopo di vederlo girare con una rivista a 7,90...
QUESTO NO!
Comment
-
ho buona fiducia su questo gioco..Già il primo era divertente e fatto molto bene, peccato per la ripetitività eccessiva sia nella trama che nei combattimenti.
Da questi video però è evidente che i duelli sono stati rinnovati, speriamo abbiano fatto qualcosa di fondamentale anche su tutti gli altri aspetti..
Insomma lo prenderò subito al Day-one perchè ho le mie ragioni x credere che questo sarà un buonissimo titolo.
Al massimo il giorno dopo lo riporto XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioè come la statuetta della black edition. penso che nel corso della trama il vestito "evolva" aggiungendo armature e quant'altro (prova a confrontare le statuette della white e della black edtion. non solo il colore è diverso)
sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioLa stanza segreta col costume...che figata! Chissà poi se si puo controllare Ezio nei panni del borghese...sarebbe veramente interessante Mi è venuta voglia di tuffarmi come Ezio nel Canale
fossi in te non lo farei... nn è pulitissima l'acqua
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiofossi in te non lo farei... nn è pulitissima l'acqua
Comment
Comment