Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS] Nuovo video dalla fiera per FFXIII
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon so perchè ma lo vedrei meglio su psp In ogni caso al momento non mi convince molto sarà che i due protagonisti mi sono veramente antipatici(al contrario della cattiva occhialuta)...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon so perchè ma lo vedrei meglio su psp In ogni caso al momento non mi convince molto sarà che i due protagonisti mi sono veramente antipatici(al contrario della cattiva occhialuta)...
ad ogni modo, un remake del VII sarebbe un sogno...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon so perchè ma lo vedrei meglio su psp
In ogni caso al momento non mi convince molto sarà che i due protagonisti mi sono veramente antipatici(al contrario della cattiva occhialuta)...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon so se qualcuno ha mai visto hellsing. La cattiva con gli occhiali è identica a Integra.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNo, però mi ricorda tantissimo la gnocca di ffviii che andava dietro a squall(deficiente)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
VOGLIA-MO IL VERSUS
VOGLIA-MO IL VERSUS
VOGLIA-MO IL VERSUS
ALè! ALè! ALè!
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Scusate ma se volessi comprarmi final fantasy 13 (non ho mai giocato ai precedenti) potrei farlo o non capirei niente della storia? grazie in anticipo il video comunque è molto bello
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment