Corretto. Non penso venga aggiunto qualcosaltro oltre all' HD e al massimo i trofei.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una ICO/Shadow Collection su PS3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon si parla mica di remake, ma di porting
secondo me non cambia troppo, è il passaggio dalla vecchia grafica per la quale era stato progettato all'attuale HD che non mi convince, se non s'era capito. Ovviamente poi ognuno ha i suoi gusti e la pensa come vuole
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCorretto. Non penso venga aggiunto qualcosaltro oltre all' HD e al massimo i trofei.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio penso invece di no. Magari una demo di trico, come stanno facendo con gow
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosecondo me non cambia troppo, è il passaggio dalla vecchia grafica per la quale era stato progettato all'attuale HD che non mi convince, se non s'era capito. Ovviamente poi ognuno ha i suoi gusti e la pensa come vuoleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma il passaggio all'hd è una cosa che non si nota. Diciamo che fanno supportare a vecchi giochi PS2, inadatti ai televisori a schermo piatto, anche questi ultimi senza far scalare la grafica. Alla fine non è che ti ritrovi una grafica da PS3, questo intendevo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSenza Upscalare l' immagine.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè la stessa cosa, ma io l'ho detta terra terra
non c'è bisogno di dirla terra terra, capisco lo stesso XD comunque ho capito che dici, ma io ho parlato di rischi, mica ho detto che uscirà male? Se dovesse uscire qualcosa di bello come l'originale, ben venga
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon c'è bisogno di dirla terra terra, capisco lo stesso XD comunque ho capito che dici, ma io ho parlato di rischi, mica ho detto che uscirà male? Se dovesse uscire qualcosa di bello come l'originale, ben vengaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi figurati, ho capito che intendi. Io dicevo semplicemente che non toccano niente, perciò è difficile che venga peggio.
Comment
Comment