Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una ICO/Shadow Collection su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Corretto. Non penso venga aggiunto qualcosaltro oltre all' HD e al massimo i trofei.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      non si parla mica di remake, ma di porting

secondo me non cambia troppo, è il passaggio dalla vecchia grafica per la quale era stato progettato all'attuale HD che non mi convince, se non s'era capito. Ovviamente poi ognuno ha i suoi gusti e la pensa come vuole
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Corretto. Non penso venga aggiunto qualcosaltro oltre all' HD e al massimo i trofei.
        io penso invece di no. Magari una demo di trico, come stanno facendo con gow
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io penso invece di no. Magari una demo di trico, come stanno facendo con gow
          Intendevo nel gioco in sè, non la confezione.
          last.fm
          myanimelist
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            secondo me non cambia troppo, è il passaggio dalla vecchia grafica per la quale era stato progettato all'attuale HD che non mi convince, se non s'era capito. Ovviamente poi ognuno ha i suoi gusti e la pensa come vuole
            ma il passaggio all'hd è una cosa che non si nota. Diciamo che fanno supportare a vecchi giochi PS2, inadatti ai televisori a schermo piatto, anche questi ultimi senza far scalare la grafica. Alla fine non è che ti ritrovi una grafica da PS3, questo intendevo.

Comment

ma il passaggio all'hd è una cosa che non si nota. Diciamo che fanno supportare a vecchi giochi PS2, inadatti ai televisori a schermo piatto, anche questi ultimi senza far scalare la grafica. Alla fine non è che ti ritrovi una grafica da PS3, questo intendevo.
              Senza Upscalare l' immagine.
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Senza Upscalare l' immagine.
                è la stessa cosa, ma io l'ho detta terra terra

Comment

è la stessa cosa, ma io l'ho detta terra terra

non c'è bisogno di dirla terra terra, capisco lo stesso XD comunque ho capito che dici, ma io ho parlato di rischi, mica ho detto che uscirà male? Se dovesse uscire qualcosa di bello come l'originale, ben venga
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    non c'è bisogno di dirla terra terra, capisco lo stesso XD comunque ho capito che dici, ma io ho parlato di rischi, mica ho detto che uscirà male? Se dovesse uscire qualcosa di bello come l'originale, ben venga
                    si figurati, ho capito che intendi. Io dicevo semplicemente che non toccano niente, perciò è difficile che venga peggio.

Comment

si figurati, ho capito che intendi. Io dicevo semplicemente che non toccano niente, perciò è difficile che venga peggio.
                      è ciò che spero per tutti i fan o quelli che lo desiderano.. per come sono fatto io, comprerei lo stesso l'originale, chiamiamola deformazione professionale
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                      X