Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bungie: "Gli ODST difettosi sono pochi"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bungie: "Gli ODST difettosi sono pochi"

Problema sconosciuto, ma non molto esteso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma che dichiarazione è?
    Io se fossi tra quelle persone a cui il gioco non parte mi incazzerei e non poco, cosa sta a significare questa uscita?
    Sarebbe stato più sensato dire "Ci scusiamo per l'imprevisto che alcuni giocatori stanno riscontrando, risolveremo il problema il più presto possibile"

Elusys

Comment

a me fortunatamente non da problemi adesso..... speriamo non me ne dia in futuro.alex concordo con te che risposta del c___o

sigpic

Comment

a dire il vero l'unica cosa che mi da fastido è il non vedere la scritta obiettivo sbloccato...... devo andare a vedere dalla sezione apposita... è grave?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          a dire il vero l'unica cosa che mi da fastido è il non vedere la scritta obiettivo sbloccato...... devo andare a vedere dalla sezione apposita... è grave?
          naaaah, a me è successo anche con pes mesi fa
          sigpic

Spoiler:

Comment

Però mi fa incacchiare il fatto che non si possa giocare in quattro sulla stessa console. Cioè con gli altri halo si e con questo no maledetti qui la bungie mi ha perso molti ma molti punti

Comment

Fortuna che a me non era il disco difettoso, era batman difettoso
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ma scusate uno che a di questi problemi nn puo andare al negozio e farsi cambiare il disco?
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  Ma scusate uno che a di questi problemi nn puo andare al negozio e farsi cambiare il disco?
                  sì..almeno entro la prima settimana

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    alla grande!da fare subito!
                    per gelly, sicuro che fosse batman difettoso o una copia di backup?perchè c era un articolo di errori appositi contro la pirateria....attenzione...

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Però mi fa incacchiare il fatto che non si possa giocare in quattro sulla stessa console. Cioè con gli altri halo si e con questo no maledetti qui la bungie mi ha perso molti ma molti punti
                      sicuro? Io ho provato solo a due giocatori e abbiamo giocato
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        Fortuna che a me non era il disco difettoso, era batman difettoso
                          E lui che c'entra?

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          * E lui che c'entra?
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=91926&page=6

Comment

Aaaah ma è la demo. Ok allora non mi devo preoccupare di nulla

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              sicuro? Io ho provato solo a due giocatori e abbiamo giocato
                              Ma in quattro no mentre negl'altri halo si ed è questo che mi fa incacchiare

Comment

Working...
                              X