Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bungie: "Gli ODST difettosi sono pochi"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa dire il vero l'unica cosa che mi da fastido è il non vedere la scritta obiettivo sbloccato...... devo andare a vedere dalla sezione apposita... è grave?
Comment
-
Fortuna che a me non era il disco difettoso, era batman difettososigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa scusate uno che a di questi problemi nn puo andare al negozio e farsi cambiare il disco?
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa scusate uno che a di questi problemi nn puo andare al negozio e farsi cambiare il disco?
per gelly, sicuro che fosse batman difettoso o una copia di backup?perchè c era un articolo di errori appositi contro la pirateria....attenzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPerò mi fa incacchiare il fatto che non si possa giocare in quattro sulla stessa console. Cioè con gli altri halo si e con questo no maledetti qui la bungie mi ha perso molti ma molti punti
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioFortuna che a me non era il disco difettoso, era batman difettoso
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio* E lui che c'entra?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosicuro? Io ho provato solo a due giocatori e abbiamo giocato
Comment
Comment