Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciato Super Street Fighter IV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSara' una versione HD del vecchio SSF2 con l'aggiunta di qualche altro personaggio suppongo...L'idea potrebbe non essere malvagia dopotutto...
Comment
-
-
ira funesta!!! ma insomma io ho preso sf4 al day one e fino a stamattina ero contento dei 60 "euri" spesi e ora la capcom che fa?? non aggiunge i personaggi alla versione su blu ray ne rilascia uno nuovo di zecca che è uguale al precedente ma ha piu personaggi...
un applauso a capcom che continua a collezionare c....te (sul serio pretendere che uno sborsi 12euro per delle skin di personaggi quando con 14 ci compri ssf2hd è da folli)
in sintesi capcom VI ODIO!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa quanto tempo ci vorrà per scaricarlo?
Comment
-
Ma aggiungere anche un Evil Ryu no eh?? Nel 4 ci hanno cacciato dentro praticamente tutti i personaggi della serie Alpha, ma lui no... Perchè? E che non mi si venga a dire che sarebbe stato troppo forte. Per come sono sgravati Seth, Cammy e Sagat avrebbero potuto pure metterci Shin Akuma volendo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioproprio pochi giorni fa è stato annunciato che il nuovo limite dei giochi scaricabili dal live sarà 2 giga... temo che il riferimento fosse proprio a questo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioa pagamento ovviamente, quanto costerà?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioE' stato appena annunciato, del resto non si sa nulla. Ad ogni modo secondo me uciranno due versioni diverse dello stesso pacchetto: una versione stand alone per quanti non in possesso di SF4 ed un DLC a prezzo ridotto per gli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCi saranno 8 nuovi personaggi, tre sono stati annunciati e sono t hawk, dee jay e la nuova juri. Uscirà in primavera. immagini:Spoiler:
...La mia speranza di rivedere i vecchi stage e la musiche originali riarrangiate muore qui.
Comment
Comment