Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Shift arriva giovedì

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di Shift arriva giovedì

Sia sul Marketplace che sul PSN

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ottimo

Comment

I giochi di guida non mi interessano, ma quasi quasi scarico la demo.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ma il gioco è già uscito... basta che andate in un centro commerciale e lo proviate.. ora da tutte le parti ho visto quello in prova... così vedete la versione definitiva con tutte le macchine- tracciati... e non una demo con quattro macchine e con nessuna modalità...
        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        I giochi di guida non mi interessano, ma quasi quasi scarico la demo.
          ti consiglio quello che ho scritto sopra se hai il tempo di andarti a fare un giro in un centro cmmerciale da mediaworld...

Comment

sono proprio curioso di provarlo!!!

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
            ma il gioco è già uscito... basta che andate in un centro commerciale e lo proviate.. ora*da tutte le parti ho visto quello in prova... così vedete la versione definitiva con tutte le macchine- tracciati... e non una demo con quattro macchine e con nessuna modalità...* ti consiglio quello che ho scritto sopra se hai il tempo di andarti a fare un giro in un centro cmmerciale da mediaworld...
            Non ho dove provarlo
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

scaricherò subito
              sigpic

Comment

scusate ma shift non è gia scito?io l'ho visto gia nei negozi....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  scusate ma shift non è gia scito?io l'ho visto gia nei negozi....
                  è la nuova moda mettere le demo dopo l'uscita del gioco, così la gente impaziente non aspetta di provarlo e lo prende!
                  comunque, qualcuno sa se c'è la cooperativa offline nella demo?
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

ma era già uscita per pc strano che abbiano dato priorità al pc
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Non sono un grande appassionato di giochi di guida, ma questo Shift mi incuriosisce...mi ci faro' qualche giro.

Comment

Working...
                      X