Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiooh mio dio!!!!!!! nooooooo!!!!!!! non posso crederci!!!!!! C'è LA LAMBORGHINI!!!!!!!!!!! ora manca solo la maserati...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiova be di cosa ti stupisci... ovvio che c'è
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiova be di cosa ti stupisci... ovvio che c'è
Comment
-
x fabiotesta : guarda che gioco incredibile,almeno visivamente per ora, sarà gt5... per i gt passati i polyphony meritano la nostra fiducia fino all'uscita di gt5 non credi? io penso di si... poi sarà quel che sarà, ma io ripongo tutta la mia fiducia in questo team di sviluppatori... se topperanno sarò il primo a dirlo, ma non devi farti prendere dalla sfiducia per l'ennesimo rinvio, o perchè nn hanno fatto vedere la pioggia in gara.... finora la fiducia se la sono guadagnata( e tanta almeno per me) visti i giochi passati... portiamo pazienza,che è la virtù dei forti...
Comment
-
Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggioè la prima volta che in gt c'è una lamborghini...purtroppo mancano le porsche
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiox fabiotesta : guarda che gioco incredibile,almeno visivamente per ora, sarà gt5... per i gt passati i polyphony meritano la nostra fiducia fino all'uscita di gt5 non credi? io penso di si... poi sarà quel che sarà, ma io ripongo tutta la mia fiducia in questo team di sviluppatori... se topperanno sarò il primo a dirlo, ma non devi farti prendere dalla sfiducia per l'ennesimo rinvio, o perchè nn hanno fatto vedere la pioggia in gara.... finora la fiducia se la sono guadagnata( e tanta almeno per me) visti i giochi passati... portiamo pazienza,che è la virtù dei forti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioin realtà, le porsche, marchio storico della serie, non ci sono davvero e io so perchè....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioin realtà, le porsche, marchio storico della serie, non ci sono davvero e io so perchè....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioin realtà, le porsche, marchio storico della serie, non ci sono davvero e io so perchè....Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioparla o sarai torturato XD
Comment
Comment