Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi dettagli per LA Noir "molto presto"
Collapse
X
-
L'hanno tenuto nascosto... E poi si rivelerà trenta spanne sopra tutti i suoi rivali (alla God Of War: la PS2 stava morendo, è arrivato lui ed è cambiato tutto, anche se ci sono giochi che gli stanno abbastanza sopra, e non solo next-gen).
Comment
-
è in pieno stile rockstar... anche di gta fino all'approssimarsi della data di uscita si sapeva ben poco ed avevano mostrato molto poco... non sono come quelle softwear house che ogni giorno ti fanno vedere un'immagine per farti stare in agonia... quando mostreranno qualcosa di concreto, vorrà dire che l'uscita è vicina..
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa che gioco è?
Tipo max paine? Gta? Action? Avventura?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Oh ziiiiiii...
I Am Alive, Alan Wake, Halo Reach e sta figata sono i giochi che più attendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon si sa
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOh ziiiiiii...
I Am Alive, Alan Wake, Halo Reach e sta figata sono i giochi che più attendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioL'America del secolo che fu sta per mostrarsi?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioVergogna non aspetti heavy rain
Sinceramente I Am Alive regna su tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioHR lo prenderò usato
Sinceramente I Am Alive regna su tutti
tornando it spero che si sbrighino con l'uscita,ma il solo fatto che sia rockstar mi tranquillizza.
rockstar=capolavoro assicurato
Comment
-
aqualche tempo fa avevo letto che sarebbe uscito anche su 360...ho letto male?
aqualche tempo fa avevo letto che sarebbe uscito anche su 360...ho letto male?
aqualche tempo fa avevo letto che sarebbe uscito anche su 360...ho letto male?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioL'hanno tenuto nascosto... E poi si rivelerà trenta spanne sopra tutti i suoi rivali (alla God Of War: la PS2 stava morendo, è arrivato lui ed è cambiato tutto, anche se ci sono giochi che gli stanno abbastanza sopra, e non solo next-gen).
Comment
Comment