Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove avventure per il "papà" di Yakuza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove avventure per il "papà" di Yakuza?

Conferme da Toshihiro Nagoshi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Bella giacca, non c'è che dire.

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
      Bella giacca, non c'è che dire.
      Si, e' vero...molto sobria.

Comment

Caspita, ma a che ritmi lavora Nagoshi? fa uscire giochi a raffica! Sarebbe in grado di far uscire Gran Turismo 5-6-7-8 entro il 2010...XD

Comment

sembra un vero Yakuza XD
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            sembra un vero Yakuza XD
            I veri Yakuza non sono cosi' appariscenti...sembra piu' un otaku...Mr Cosplay!

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
              I veri Yakuza non sono cosi' appariscenti...sembra piu' un otaku...Mr Cosplay!
              Da wikipedia
              "L'esistenza della gran parte dei gruppi Yakuza è nota al pubblico e molti dei loro membri non temono di rendersi pubblicamente identificabili, vestendo in modo appariscente"

ma visti i miei trascorsi con fidanzata giapponese, ti posso assicurare che ci sono sia quelli vestiti in giacca e cravatta che quelli che sembrano dei personaggi usciti da un videogame
              poi ci sono quelli di basso livello che sembrano bulletti di periferia

anche come Mr Coaply comunque lo vedo bene

e pensare che ai tempo di Daytona si vestiva come un impiegato modello

Comment

Da wikipedia "L'esistenza della gran parte dei gruppi Yakuza è nota al pubblico e molti dei loro membri non temono di rendersi pubblicamente identificabili, vestendo in modo appariscente" ma visti i miei trascorsi con fidanzata giapponese, ti posso assicurare che ci sono sia quelli vestiti in giacca e cravatta che quelli che sembrano dei personaggi usciti da un videogame poi ci sono quelli di basso livello che sembrano bulletti di periferia anche come Mr Coaply comunque lo vedo bene e pensare che ai tempo di Daytona si vestiva come un impiegato modello
                Davanti alla tua esperienza di vita non posso far altro che cedere il passo.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                  Davanti alla tua esperienza di vita non posso far altro che cedere il passo.
                  asperienza di sfiga XD

secondo te a cosa sta lavorando il geniaccio?

Comment

asperienza di sfiga XD secondo te a cosa sta lavorando il geniaccio?
                    Mi spiace per te che non sia stata un'esperienza fortunata, ma positive o negative che siano, le esperienze sono sempre preziose. Passando al tuo quesito, non saprei proprio cosa rispondere...Nagoshi ha un curriculum talmente variegato...ha lavorato su tanti titoli, ma la mia impressione e' che Sega voglia rilanciare in auge qualche brand tipo Daytona...la mia e' solo una previsione, credibile quanto il pendolino di Maurizio Mosca...io l'ho buttata li.

Comment

Working...
                    X