Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove avventure per il "papà" di Yakuza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioBella giacca, non c'è che dire.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosembra un vero Yakuza XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioI veri Yakuza non sono cosi' appariscenti...sembra piu' un otaku...Mr Cosplay!
"L'esistenza della gran parte dei gruppi Yakuza è nota al pubblico e molti dei loro membri non temono di rendersi pubblicamente identificabili, vestendo in modo appariscente"
ma visti i miei trascorsi con fidanzata giapponese, ti posso assicurare che ci sono sia quelli vestiti in giacca e cravatta che quelli che sembrano dei personaggi usciti da un videogame
poi ci sono quelli di basso livello che sembrano bulletti di periferia
anche come Mr Coaply comunque lo vedo bene
e pensare che ai tempo di Daytona si vestiva come un impiegato modello
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioDa wikipedia "L'esistenza della gran parte dei gruppi Yakuza è nota al pubblico e molti dei loro membri non temono di rendersi pubblicamente identificabili, vestendo in modo appariscente" ma visti i miei trascorsi con fidanzata giapponese, ti posso assicurare che ci sono sia quelli vestiti in giacca e cravatta che quelli che sembrano dei personaggi usciti da un videogamepoi ci sono quelli di basso livello che sembrano bulletti di periferia
anche come Mr Coaply comunque lo vedo bene
e pensare che ai tempo di Daytona si vestiva come un impiegato modello
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioDavanti alla tua esperienza di vita non posso far altro che cedere il passo.
secondo te a cosa sta lavorando il geniaccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioasperienza di sfiga XD secondo te a cosa sta lavorando il geniaccio?
Comment
Comment