Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Street Fighter IV fotografato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Super Street Fighter IV fotografato

Prime immagini in game

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non bastava Rose-Lisa Lisa, ora hanno plagiato anche Jolyne
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Non bastava Rose-Lisa Lisa, ora hanno plagiato anche Jolyne
      Rose ha un'ultra bella graficamente pero' ....

"Attraverso le immagini apprendiamo inoltre che anche il buon vecchio Vega ed il lottatore mascherato El Fuerte faranno compagnia ai già annunciati Hawk, Juri e Dee Jay"....Veramente Vega/BIson e El fuerte ci sono anche nel IV...(El Fuerte purtroppo,perche' e' troppo triste come personaggio )

Comment

Guarda che infatti la news non parla di novità assolute. Dice solo che oltre ai tre sicuramente presenti ci saranno anche questi due.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          Rose ha un'ultra bella graficamente pero' ....

"Attraverso le immagini apprendiamo inoltre che anche il buon vecchio Vega ed il lottatore mascherato El Fuerte faranno compagnia ai già annunciati Hawk, Juri e Dee Jay"....Veramente Vega/BIson e El fuerte ci sono anche nel IV...(El Fuerte purtroppo,perche' e' troppo triste come personaggio )
          più che altro non credo sia ancora sicuro che la versione stand alone contenga tutti i pg di sf4!
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ragazzi,sapete dirmi sè il gioco conterrà anche nuovi quadri?...perchè il 4 è un pò scarsino come numero di stage...spero possiate rispondermi.

Comment

spero che almeno aumentino il numero di ultra combo x personaggio...perchè comprare un gioco x qualche personaggio in piu nn mi va...a sto punto potevano aggiungerli come DLC O.o

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                più che altro non credo sia ancora sicuro che la versione stand alone contenga tutti i pg di sf4!
                ci si capisce sempre meno....Comunque il vecchio Super Street Fighter 2 conservava i vecchi personaggi e ne aggiungeva 4 (Cammy,Dj,Thunder Hawk e Fei Long)...se ragionassero nella stessa ottica dovremmo vedere i personaggi del 4 piu' altre 4 new entry...(speriamo!)

A proposito...E' confermato che oltre al gioco stand alone e' previsto un dlc che aggiorna l'originale SF4?
                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 30 September 2009, 12:58.

Comment

Ho provato giorni fa' il SF 4 sul mio Pc e non mi è piaciuto granchè, premetto che su Amiga giocavo tantissimo a SF 2 e MK 2, erano bellissimi e divertentissimi giochi, non che questo non lo sia, ma mi ha stufato troppo presto, infatti dopo la gioia visiva del momento è subentrata un pò di frustrazione, forse dovuta alla difficoltà ma soprattutto alla mancanza di un gameplay innovativo e della grafica simil 3D.
                  Se uscirà per Pc non lo prenderò di sicuro.
                  Ma a quando un Tekken o un Soul Calibur su Pc...so già la risposta sigh!

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                    Ho provato giorni fa' il SF 4 sul mio Pc e non mi è piaciuto granchè, premetto che su Amiga giocavo tantissimo a SF 2 e MK 2, erano bellissimi e divertentissimi giochi, non che questo non lo sia, ma mi ha stufato troppo presto, infatti dopo la gioia visiva del momento è subentrata un pò di frustrazione, forse dovuta alla difficoltà ma soprattutto alla mancanza di un gameplay innovativo e della grafica simil 3D. Se uscirà per Pc non lo prenderò di sicuro. Ma a quando un Tekken o un Soul Calibur su Pc...so già la risposta sigh!
                    spiacente deluderti ma per pc non ci sarà nè soul calibur nè tekken,anche se penso lo immaginavi già!Sorry.

Comment

Working...
                    X