Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Namco Bandai annuncia Enslaved
Collapse
X
-
da second party sony a namco bandai multipiatta... allora forse era vero che HS non aveva convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioda second party sony a namco bandai multipiatta... allora forse era vero che HS non aveva convinto
Comment
-
Personalmente HS non miera piaciuto per niente,forse perchè era brevissimo ed io sono un patito dei giochi dalle 100 ore in su(non che per questo rifiuti tutti gli altri giochi,ma mi piacciono in particolare i giochi molto lunghi),perciò questo enslaved non mi ispira più di tanto
Comment
-
per essere dai creatori di heavenly sword,graficamente mi sembra un pò inferiore a quest'ultimo,comunque sia sono fiducioso e spero che ne esca un progetto piu' che valido.P.S:trovo che l'unico vero difetto di HS fosse la longevità,per il resto era piu' che encomiabile,dall'impatto audio-visivo alla giocabilità fluida.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiola partecipazione al progetto di Alex Garland, autore della sceneggiatura del film "28 Giorni dopo". ....oddio non è che 28 giorni dopo fosse un capolavoro.....
Comment
Comment