Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini virtuali per la nazionale inglese
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiole faccie sono ottime,peccato che il gioco......Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
io e i miei amici abbiamo tutti pes e piace a tutti quello... e quest'anno l'ho già prenotato,perchè sembrerebbe avere fatto passi in avanti...il divertimento sta nel fare i tornei tra amici, e perciò io prendo quello... qualsiasi gioco di calcio dopo poco se giocato da soli è noioso...
Comment
-
se qualkuno preferisce fifa a pes nn credo può destare interesse...quindi scriviamo qualkosa che abbia senso....fifa è molto migliorato bla bla ma chi gioca a pes ci giokerà sempre... io sono del parere che ogni anno sarà sempre la stessa storia la ps3 dura 5 o 6 anni? devono scaglionare i miglioramenti e questa è una critica alla konami...il gioco quest'anno è bello secondo me la demo nn sarà veritiera in quanto è stat svuluppat a luglio..l'importante che ognuno sia contento della propria scelta ...e io lo sarò
Comment
-
comunque sia nella demo si nota che rispetto alla versione precedente anno migliorato solo i giochi di luce ma il gioco è identico al 2009 perciò io lo lascio sullo scaffale si vedrà poi cosa si inventeranno per il prossimo anno è certo che se non affinano il gameplay io non lo prenderò più
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioio e i miei amici abbiamo tutti pes e piace a tutti quello... e quest'anno l'ho già prenotato,perchè sembrerebbe avere fatto passi in avanti...il divertimento sta nel fare i tornei tra amici, e perciò io prendo quello... qualsiasi gioco di calcio dopo poco se giocato da soli è noioso...
Comment
-
Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggiocomunque sia nella demo si nota che rispetto alla versione precedente anno migliorato solo i giochi di luce ma il gioco è identico al 2009 perciò io lo lascio sullo scaffale si vedrà poi cosa si inventeranno per il prossimo anno è certo che se non affinano il gameplay io non lo prenderò più
passaggi cambiati
corsa cambiata
fisica cambiata
stop cambiati
basta aprire la pagina dei controlli e si capisce che è un gioco del tutto diverso dal passato.
e sia chiaro, non sto parlando di qualità, non mi interessa farlo in fase di demo (anche se secondo me il gioco ha mostrato ottime cose, però un po' troppa difficoltà per poter attecchire sulla massa), ma non capisco come si possa dire che identico al passato. passano mari in mezzo.
Comment
-
ragazzi anche io ero rimasto abbastanza deluso della demo (pur sapendo che e una build vecchia) sopratutto del ritardo clamoroso della risposta ai comandi! poi l altro giorno sullo store giappo ho trovato la demo di winning eleven 2010. la scarico. ci sono 4 squadre (liverpool barça italia e brasile) uno stadio giappo e un livello di difficolta in piu (superstar)dopo aver giocato una partita si nota subito che si tratta di un codice piu recente: la risposta e perfetta e l AI dei compagni che dettano il passaggio e degli avversari e decisamente migliore.qualche perplessita sui portieri comunque meno idioti. fisica del pallone fantastica (mamma mia che tiri)e qualche animazione in piu. da pessaro dal mitico iss pro 98 dico che era dal quinto episodio che non mi divertivo tanto a giocare. ho fatto delle azioni con il brasile con 10 15 passaggi di fila spettacolari!!! se avete un account giappo vi consiglio di provarlo. ciao
Comment
Comment