Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: "Un remake del primo Metal Gear?"
Collapse
X
-
VOGLIAMO METAL GEAR SOLID 1,quello su ps1!!!
"Potrebbe pensarci qualcuno più giovane e più bravo di me, chissà. Non sarebbe neanche male se ci pensasse un team straniero"
qualcuno più bravo di lui non si trova facilmente,anzi...forse non c'è
per il team straniero è meglio se ci pensa il team di kojima,che si potrebbero inventare qualcosa di nuovo che possa colpire il papà di MGS
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza MessaggioVOGLIAMO METAL GEAR SOLID 1,quello su ps1!!!
"Potrebbe pensarci qualcuno più giovane e più bravo di me, chissà. Non sarebbe neanche male se ci pensasse un team straniero"
qualcuno più bravo di lui non si trova facilmente,anzi...forse non c'è
per il team straniero è meglio se ci pensa il team di kojima,che si potrebbero inventare qualcosa di nuovo che possa colpire il papà di MGSFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioscusate un attimo, mgs1 ha gia avuto un remake?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooh mamma, è già il terzo in questo topic che fa una domanda simile... su 5 commenti mi pare un bel record lo sconvolto ora sono io
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioma mi riferisco a metal gear solid, non a metal gearFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioUn remake del primo, il vero primo, sarebbe gradito. MGS 1 ha già il suo remake. Truzzo e alla matrix.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioscusate un attimo, mgs1 ha gia avuto un remake?
premesso che in questa news si parla di metal gear (che ho in versione per nes)e non di metal gear solid ti dico che il remake di metal gear SOLID è uscito molto temnpo fa su game cube col sottotitolo "the twin snakes" e se hai o il cubo o la wii corri a recuperarlo perche è un gran bel remake
Comment
Comment