Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: "Un remake del primo Metal Gear?"
Collapse
X
-
Bello.
Magari col Gameplay di MGS4, sarebbe il finimondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioun secondo remake di MGS1?
il remake è stato fatto x gamecube....in quanti di noi l'hanno avuta????pochissimi scommetto
immaginati un mgs su ps3.....SBAVO ALL'IDEA
Comment
-
ragazzi io ci vedrei bene un remake in chiava attuale generazione (o anche la prossima) contenente due atti di gioco nel primo ci sarebbe metal gear (al secolo uscito su nes e msx2) e nel secondo atto metal gear 2 solid snake (uscito solo su msx2) perchè fare un remake solo del primo mi sembrerebbe riduttivo visto il potenziale enorme del secondo in ogni caso è tutto nelle mani di kojima (speriamo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioragazzi io ci vedrei bene un remake in chiava attuale generazione (o anche la prossima) contenente due atti di gioco nel primo ci sarebbe metal gear (al secolo uscito su nes e msx2) e nel secondo atto metal gear 2 solid snake (uscito solo su msx2) perchè fare un remake solo del primo mi sembrerebbe riduttivo visto il potenziale enorme del secondo in ogni caso è tutto nelle mani di kojima (speriamo)
il due c'è anche per nes
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioil due c'è anche per nes
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioil due c'è anche per nes
Comment
Comment