Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schafer: "Ammetto di aver piratato anche io"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
    Iniziassero ad abbassare il prezzo dei videogiochi sul mercato, e poi potremmo anche non sentire parlare + di pirateria. Xkè, ammettetelo, 70 o 50 € per un videogioco non sono pochi.
    PAROLE SANTE FRATELLO

Comment

Iniziassero ad abbassare il prezzo dei videogiochi sul mercato, e poi potremmo anche non sentire parlare + di pirateria. Xkè, ammettetelo, 70 o 50 € per un videogioco non sono pochi.
      Viva i luoghi comuni. ♫
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        Viva i luoghi comuni. ♫
        Non è necessariamente un luogo comune

Comment

Sono un pò troppi per me

Comment

Io per esempio sono contrario alla pirateria e ben contento di comprare i giochi originali.
            Ho dovuto subire per anni gli sfottò di amici e conoscenti per non aver modificato nessuna console.
            Rimane da dire che per uno studente senza soldi propri,nato in una famiglia di reddito medio-basso,l'unica soluzione è comprare all'uscita i titoli indispensabili e aspettare due o più anni per gli altri pagandoli 9,90-14,90-19,90 o giù di lì.
            Ciao!

Comment

fossero 50!
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                Viva i luoghi comuni. ♫
                Luoghi comuni che danno comunque fastidio non poco, e non a pochi.

[psntc]MattCage[/psntc]
                Metal Gear Online
                Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

Questa è una scusa bella e buona.
                  E' vero che nel costo di un videogioco ci sono i costi di masterizzazione e distribuzione, ma c'è soprattutto il sudore, la passione, il genio e le bestemmie di chi ci ha lavorato. Almeno questo lo dovremmo pagare.
                  E poi anche un automobile costa parecchio. Ma se non te la puoi permettere, non ti scarichi una versione pirata. Non la compri, punto.
                  Detto questo, anche a me spesso è capitato di scaricare giochi pirata. Io perònon ho scuse.

Comment

Originariamente Scritto da Giallu Visualizza Messaggio
                    Questa è una scusa bella e buona. E' vero che nel costo di un videogioco ci sono i costi di masterizzazione e distribuzione, ma c'è soprattutto il sudore, la passione, il genio e le bestemmie di chi ci ha lavorato. Almeno questo lo dovremmo pagare. E poi anche un automobile costa parecchio. Ma se non te la puoi permettere, non ti scarichi una versione pirata. Non la compri, punto. Detto questo, anche a me spesso è capitato di scaricare giochi pirata. Io perònon ho scuse.
                    La mia non è una scusa. Infatti io nn scarico giochi pirata. Ma pagare 70 €, moltiplicato per quattro giochi, fa quasi 300 €, non è poco. Soprattutto in questo periodo di crisi. 
                    Consoles: PS3, PSP, WII
                    Console preferita: PS3 :D

Comment

Questa è una scusa bella e buona.
                      E' vero che nel costo di un videogioco ci sono i costi di masterizzazione e distribuzione, ma c'è soprattutto il sudore, la passione, il genio e le bestemmie di chi ci ha lavorato. Almeno questo lo dovremmo pagare.
                      E poi anche un automobile costa parecchio. Ma se non te la puoi permettere, non ti scarichi una versione pirata. Non la compri, punto.
                      Detto questo, anche a me spesso è capitato di scaricare giochi pirata. Io perònon ho scuse.
                      Allora in Inghilterra dove costano meno, la gente bestemmia meno per lavorare? Questa è una scusa bella e buona, il fatto che i giochi costino troppo lo sanno anche i muri.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Allora in Inghilterra dove costano meno, la gente bestemmia meno per lavorare? Questa è una scusa bella e buona, il fatto che i giochi costino troppo lo sanno anche i muri.
                        Quoto in pieno.
                        Consoles: PS3, PSP, WII
                        Console preferita: PS3 :D

Comment

Questa è una scusa bella e buona. E' vero che nel costo di un videogioco ci sono i costi di masterizzazione e distribuzione, ma c'è soprattutto il sudore, la passione, il genio e le bestemmie di chi ci ha lavorato. Almeno questo lo dovremmo pagare. E poi anche un automobile costa parecchio. Ma se non te la puoi permettere, non ti scarichi una versione pirata. Non la compri, punto. Detto questo, anche a me spesso è capitato di scaricare giochi pirata. Io perònon ho scuse.
                          No,la rubi.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            il fatto che i giochi costino troppo lo sanno anche i muri.
                            non ci sono più le mezze stagioni
                            i neri hanno il ritmo nel sangue
                            si stava meglio quando si stava peggio
                            chi fa da se fa per tre
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                              Io per esempio sono contrario alla pirateria e ben contento di comprare i giochi originali.
                              Ho dovuto subire per anni gli sfottò di amici e conoscenti per non aver modificato nessuna console.
                              Rimane da dire che per uno studente senza soldi propri,nato in una famiglia di reddito medio-basso,l'unica soluzione è comprare all'uscita i titoli indispensabili e aspettare due o più anni per gli altri pagandoli 9,90-14,90-19,90 o giù di lì.
                              Ciao!
                              come darti torto?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                come darti torto?
                                Grazie!

Comment

Working...
                                X