Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Assassin's Creed 2 abbraccia il nudo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNon vedo cosa ci sia di scandaloso, dopotutto è una cosa normale che tra un uomo o una donna ci sia un rapporto sessuale e che questo sia messo nei videogiochi non mi lascia per niente perplesso, anzi la cosa lam preocupa quando ci sono scene di sesso tra due uomini o donne e lì farebbe un certo effetto, sapete, non è normale.
per tornare alla news: non so quanto possa c'entrare il sesso in assasin's creed...se non sarà tra desmond e la dottoressa, per infilare un transfert piscoanalitico nella trama Xd..scherzi a parte: spero sia un bel gioco indipendentemente dal sesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiobeh se per "normale" intendi "nella norma" possiamo discutere sulla statisticità della tua affermazione..se per "non normale" intendi deviato, allora mi sembra un discorso un po' razzista. non pensi?
per tornare alla news: non so quanto possa c'entrare il sesso in assasin's creed...se non sarà tra desmond e la dottoressa, per infilare un transfert piscoanalitico nella trama Xd..scherzi a parte: spero sia un bel gioco indipendentemente dal sesso...sarà alla gta imho, il metodo migliore per evitare critiche tipo "il gioco ubisoft costringe a
...."
Last edited by Dargil; 30 September 2009, 21:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioInnanzi tutto grazie pe esserti*spiegato meglio...cmq sarò anchi'io che non capisco l'1% di quello che scrivi però anche tu leggi bene prima di accusare: non ho mai detto chei PoP sono uguali ma che i primi tre Splinter Cell sono tutto sommato molto simili, in secondo luogo la trama del secondo non è per niente da bimbominkia secondo me e i gamplay e davvero be fatto, grazie all'implementazione del sistema di combattimento libero (cose che saprai certamente). Poi ho capito che hai detto "A ME HANNO ROVINATO" ma io non ti ho contestato il fatto di*parlare di tue opinioni come se fossero verità assolute (cioè quella di sapere che ubi ha iniziato a fare giochi per casual gamers)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
QUOTE=loaldnt;1749156]Io ho perso fiducia in ubisoft già dalla passata generazione, perchè so che vanno nella strada che attira più gente, ormai...[/QUOTE]
Testuali parole...cmq è inutile discutere opinioni diverse, è che, perdonami ma fattelo dire, a volte ti esprimi come un so-tutto-io e con l'ego di un pontefice. E' giusto che ogni opinione sia soggettiva, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioQUOTE=loaldnt;1749156]Io ho perso fiducia in ubisoft già dalla passata generazione, perchè so che vanno nella strada che attira più gente, ormai...
di certo lui non ha detto il contrario
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioQUOTE=loaldnt;1749156]Io ho perso fiducia in ubisoft già dalla passata generazione, perchè so che vanno nella strada che attira più gente, ormai...
Lo è, mai detto che la tua non lo sia. Anzi, sei tu che hai cominciato tutto questo, quindi dovrei dirlo io a te di rispettare la soggettività degli altri
non mi pare che "andare nella strada con più gente" equivalga a bassa qualitàFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosarà alla gta imho, il metodo migliore per evitare critiche tipo "il gioco ubisoft costringe a
...."
magari fanno una bella pubblictià al "maschio italico", chi lo sa...XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioSi ma a volte parla come se pensasse che la suaha più valore
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiomi vedo già i titoli sui giornali: un gioco di assassini sprona al sesso; ubisoft induce i ragazzi alla dissolutezza e alla violenza....XD
magari fanno una bella pubblictià al "maschio italico", chi lo sa...XDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiobeh se per "normale" intendi "nella norma" possiamo discutere sulla statisticità della tua affermazione..se per "non normale" intendi deviato, allora mi sembra un discorso un po' razzista. non pensi?
per tornare alla news: non so quanto possa c'entrare il sesso in assasin's creed...se non sarà tra desmond e la dottoressa, per infilare un transfert piscoanalitico nella trama Xd..scherzi a parte: spero sia un bel gioco indipendentemente dal sesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiomi immagino gia ezio con solo il cappuccio e gli sleep leopardati che assale di nascosto le donzelle perXD
Comment
Comment