Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 in produzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me è piaciuto tantissimo,ma non è per niente originale,hanno copiato da tantissimi giochi,forse per quello mi è piaciuto così tanto

Comment

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

io direi che se il primo era 30 volte piu pauroso del RE4 allora con questo andiamo alla grande perchè manderà la gente al manicomio come successe tempo fa per un horror che si chiama......mmmm..!!!l'esorcista ecco come si chiamava!

sigpic

Comment

non vedo l'ora,anche se ho paura che bissare il primo sia un po difficile.

Comment

OH MIO DIO.... Non vedo l'ora!!!

Comment

Il capitolo primo è l'unico vero survival horror che ho amato

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Confermo. Per quanto mi riguarda è stata la sorpresa migliore di quest'anno, forse uno dei pochi survival horror fedele al concetto stesso di survival horror.
                è uscito l'anno scorso -_-
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

ottima notizia
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                    Non sono un gran amante di survival horror però Dead Space è stupendo e non vedo l'ora di giocare al secondo capitolo!!
                    anche io non adoro i survial horror però questo è bello insieme a bioshock
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                      anche io non adoro i survial horror però questo è bello insieme a bioshock
                      bioshock anche lui fa paura...Come game e superiore ma sulla paura vince dead space

Comment

aspetto e spero che sia bello come il primo
                        sigpic

Comment

Non voglio sentir parlare di Dead Space per un po' di tempo

Comment

Spero solo che ci siano armi più utili perchè tra tutte le più utili erano la lama al plasma e la pistola multiraggio

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Spero solo che ci siano armi più utili perchè tra tutte le più utili erano la lama al plasma e la pistola multiraggio
                              pistola a campo di forza

Comment

Lama al plasma rulezza. Quella, multiraggio, qualche potenzialmento tattico e non c'è bisogno di nessun'altra arma.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X