Teoricamente, hanno detto che potevano farlo uscire anche tre giorni fa, ma si può fare, perchè il gioco in sè (considerando il Prologue) è già moolto completo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meteo dinamico a rischio per GT 5
Collapse
X
-
-
spero che lo mettano.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma gli altri giochi hanno il meteo dinamico? la mia è una domanda seria, perchè roba di macchine non l'ho mai toccata in vita mia
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiospero che lo mettano.no
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioFormula One fino a prova contraria sì uan volta stavo per finire la gara e si è messo a piovere al massimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiola cosa che ripercussioniu avrebbe, se per voi 1000 auto sono troppe, allora il meteo dinamico è inutile....
e il meteo sarebbe molto utile
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosarà, ah sai che ti vedo dallo specchietto.....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiointendevi simulatori,e sopratutto di questa gen.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionella nostra gara dei post
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiola cosa che ripercussioni avrebbe, se per voi 1000 auto sono troppe, allora il meteo dinamico è inutile....
A mio avviso per un gioco di guida 150-200 macchine gia' vanno piu' che bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa sai poi quanti simulatori degni di nota ci sono in questa gen
simulatori ci sono forza2,shift,supercar,ferrari challenge,race pro,superstarv8 racing.gt5 prologue.
nessuna ha il meteo variabile.(e non lo avrà neanche fm3)
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioEcco come sputtanare Giopa in una sola news
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioNo,molto meglio 500 macchine e il meteo dinamico!
A mio avviso per un gioco di guida 150-200 macchine gia' vanno piu' che bene.
Comment
Comment